Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: info elmetto

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito info elmetto

Sempre io che Vi disturbo.
    Ho da poco acquistato sul mercatino un mich 2000 della SDS taglia m. Ora il mio (se vogliamo chiamarlo così) problema è la vestibilità...
    Con tutti i pad interni (skydex) l'elmetto risulta essere un pò troppo giusto, ma se ne tolgo qualcuno ai lati e quello che stà in "cima" (dove si appoggia la testa) risulta essere più comodo.

Ora, partendo dal fatto che gli elmetti debbano essere indossati un pò stretti (credo) la mia domanda è la seguente (anche se magari vi apparirà stupida):
    per indossare questo elmetto i pad devono essere mantenuti tutti oppure posso rimuoverne alcuni per migliorarne la vestibilità. Quello che vorrei capire è se ho errato taglia oppure và bene... Notare che dall'orecchio all'interno del paraorecchie ho circa 5 cm di spazio... quindi penso che come misure ci siamo. di sirconferenza della crapa ho 55 cm, ho provato a cercare in internet dei riferimenti per le misure ma non ho trovato nulla

Grazie in anticipo per le risposte graditissime!
    Ultima modifica di ReNudo; 05/05/2011 a 19:13
    - Le opinioni sono come le palle... ognuno ha le sue -

Questa pagina è stata trovata cercando:

tlbv

LBT-1195Kmk43tlvbtlbv-mt.L.B.V.LBV-88lbv88
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.