Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema! Non trovo il guscio adatto al mio gb. AIUTO

Spina L'avatar di GozOfMetal
    Club
    Non affiliato

Angry Problema! Non trovo il guscio adatto al mio gb. AIUTO

Ciao a tutti!
    Come da titolo mi rivolgo a voi per sapere quale guscio ouò andare bene sul mio mechabox systema energy.
    All' inzio il gb l' ho montato sul guscio che avevo (dboys per m4) ma subito poco dopo ha cominciato a darmi problemi.
    poi ho comprato un guscio della guader (il venditore mi ha assicurato che sarebbe andato bene), ma anche questo mi sta dando problemi, a partire dal selettore per finire all' orientamento del gb stesso che sta storto verso destra (poggiando il calcio sul petto).
    ripeto, mi rivolgo a voi, esperti del sito e possessori del mio stesso gb, che guscio avete montato o mi consigliate di mettere?
    sono senza fucile da un po e son li li per vendere tutto data la spesa che sto affrontando e la frustrazione che ne ricavo.
    vi chiedo aiuto col cuore in mano ragazzi, adoro il softair ma questi epidosi non mi sono di aiuto.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

ho visto su molti siti che mettono nella descrizione tipo tokio marui m16a2/m4 prova appunto con dei gusci marui o se no prova a limare quello che hai già (guardi se ci sono tracce di graffi nel GB e nel body e limi in quel punto)

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mai avuto per le mani un GB del genere ma dato che hai già due gusci in casa opterei per la soluzione di Black95!
    Verifica in quale guscio "monta" meglio e poi con la lima o meglio ancora con il dremel "operi" affinché entri in posizione corretta.

Club
    Non affiliato

Predefinito

l' altro guscio è stato riabitato da un vecchio gb che usavo e che è stato rimesso a posto...
    qndi dite di limare eh? mi era già stato consigliato... ma non è troppo dannoso per la compattezza del guscio?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Dipende da quanto limi! di solito il problema è nella parte posteriore del guscio, basta poco per riallineare il box solitamente..

Club
    La Dominante

Predefinito

Non credo sia così dannoso a meno che tu non ci Levi 3mm di guscio e non lo usi come grattugia!

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmh... ti spiego.
    come ho già descritto sopra il gb sta storto in punta verso destra.
    secondo me va limato nella zona del selettore.. perchè anche se riesco a montarlo per bene dopo qualche switch comincia a diventare rigido nel movimento e non mi prende neanche più la sicura:
    chiude il circuito ma non blocca il grilletto...
    dite che dovrei fare così? è l' unico nel quale penserei di agire...
    e se comprassi un castello inferiore ca per m15a4 una volta venduto quello che ho?

Club
    La Dominante

Predefinito

Hai visto se ci sono dei graffi? In genere si dovrebbe li
    Are in quei punti li

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Il problema può essere sostanzialmente la piastrina del selettore che non è compatibile con il selector plate/sporgenza delle boccole...le boccole del mechabox energy sono da 7 mm e sporgono di circa 1mm...controlla che la piastrina non sia visibilmente usurata o se forza a passara da sinfolo a raffica e viceversa...se è così e quasi sicuramente quella!

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mechabox è completamente originale e qndi non credo che possa scontrare contro le boccole.. o magari è un difetto?
    eppure a provarlo smontato dal guscio il selettore funziona benissimo.
    controllerò la storia dei graffi..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.