Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: torcia + laser?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito torcia + laser?

    Ragazzi sono nuovo del forum e del softair, sto cercando una torcia con laser annesso, possibilmente con filtro ir da usare con un visore notturno, qualcuno ha qualche idea? sto cercando ma non trovo nulla a riguardo, se avete qualche dritta...
    grazie

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    50
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    insight m6x e' la prima che mi viene in mente.

    ciao

  3. #3
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    se è per un IA, la torcia filtrata è per pura scena.
    Esistono mille copie della M6 (quella originale costa un botto).
    Occhio però, lo xeno filtrato (surefire g2, eccetera) esplode facilmente... perchè con il filtro si surriscalda ancora prima.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ho un visore 2 gen+ mi serve un puntatore con filtro per non farmi beccare, e una torcia con filtro per evitrare di rendere visibile l'ir del visore, se riesco a trovarle assieme meglio, cosi non monto un casino sul fucile

  5. #5
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    Una m6 filtrata fa circa venti metri, di più se monti un bulbo infrarosso (ma perdi le due opzioni visibile/invisibile), ma usa un laser rosso, che non puoi usare.
    Perchè se filtri il laser non esce niente, non c'è niente da fare. Devi comperare direttamente un laser infrarosso, e questo complica di molto le cose, perchè ce ne sono pochi in giro.

    Tu avresti bisogno di un anpeq/dbal, eccetera, insomma una doppia unità torcia/laser. Adesso sulla baia ce ne sono molti, mi pare anche quello che vuoi tu, ovvero in versione torcia visibile + laser infrarosso, ma non è facilissimo da trovare, e è china made, mai recensito o testato da nessuno (almeno io non ho trovato niente in merito).

    L'unico che vende una M6 con laser infrarosso, è 'invisiblesight' sulla baia, che apre le copie delle m6, e ci mette laser infrarosso e bulbo infrarosso. Si fa pagare caro per quello che offre, perchè penso sia un poveraccio che se le smonta e rimonta tutte a mano, per fare qualche soldo in più nel tempo libero.
    Poi togli devi solo cambiare la lampadina IR della torcia con una allo xeno. In caso ti posso spiegare come si fa.

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    non trovo nulla...

  7. #7
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolves Mil-Sim Fiamme Cremisi
    Iscritto il
    01 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    allora se vuoi una torcia ben fatta lascia perdere quelle per softair su ebay la trovi a 20 euro spedita con corriere 250 lumen cree con batterie normali le batterie non le cambio da 3 mesi e faccio 1 volta si e una no una notturna
    cmq in una notturna il visore notturno mi spieghi a cosa serve? costa + di un fucile marui, ha una visibilità brutta un nemico alla tua destra non lo vedi nemmeno , se sei in un urban , in un corridoio se ti passa accanto non lo vedi lol e poi è scarso....ah il bello è che se indossi il visore notturno si vedono di solito 2-3 lucine rosse e ti beccano... laser cosa serve? se lo butti negli occhi a uno non fa molto bene
    sono mie opinioni poi pensala come vuoi
    se hai soldi da buttare allora è un' altra questione

  8. #8
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    31 Jan 2009
    Messaggi
    1,383

    Predefinito

    andrea, è chiaro che non hai mai preso in mano un seconda generazione...
    Tra l'altro non costa 'più di un fucile marui', costa DIECI fucili marui.
    Ultima modifica di marswallace; 05/05/2011 a 20:01

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 May 2010
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Lo hai mai usato? le lucine rosse non ci sono, solo se attacchi ir altrimenti sei invisibile, le luci con filtro ir e laser con filtro ir sono invisibili a occhio nudo quindi non mi vedi, non sto 10 minuti in punta con il laser neglio occhi a uno, se c'è uno di lato ho il collo che si muove le spalle...ne ho fatte diverse notturne, direi una a settimana minimo, il visore se non lo uso dio notte quando lo uso?

  10. #10
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolves Mil-Sim Fiamme Cremisi
    Iscritto il
    01 Apr 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    in 4 anni di gioco non è mai servito almeno noi in liguria la pensiamo così e facciamo anche 48 h
    marswallace per il softair è molto esagerato secondo me pagare sui 1000 euro un ' aggeggio che ti fa vedere al buio nemmeno a 180 gradi penso sia la visione, anzi molti 90 gradi , nemmeno sparare pallini, almeno io non ho soldi da buttare via, certo che se ce l' avessi lo comprerei .
    Cmq ognuno ha le sue idee un po' come votare in parlamente
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.