Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ares Aw 338 Otturatore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

OK grazie per le info foley appena ho un po di tempo mi metto e lo smonto.. ancora devo spararci pensa un po te!! mi dici che gittata max tiro utile ha questo fucile.. ? ho visto che ci sono anche caricatori a c02 per questo modello introvabili..anche i pezzi di ricambio sono difficili da trovare eppure sono andato sul sito dell'ares hanno un sacco di dealer .. Strano!! Saluti

Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia

Predefinito

Riprendo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova.

Ho comprato questo stupendo fucile qualche mese fa, fatto veramente bene, peccato che il mio è arrivato pesantemente over usando il normalissimo green gas (tipo che tira a 2.60J, circa 530 fps...) per cui direi che è proprio da depotenziare e non poco!
    Ho provato a cercare il famoso grano per regolare l'escursione del martelletto che preme la valvola del caricatore ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi??

Inoltre, a titolo puramente informativo, vi consiglio di stare attenti se volete cambiare l'inner barrell per via di una piccola disavventura che mi è successa: mentre mi trovavo in quel di San Marino per un giretto (ero il per caso ne.... ) avevo addocchiato in un famoso negozio una inner barrel della PDI-Raven fatta apposta per l'Ares AW338, o almeno così c'era scritto.
    L'ho presa (insieme a un nuovo gommino per l'hopup) senza pensarci troppo e senza neanche aver prima smontato il fucile per controllare com'era quella di serie (e qui mi do del cretino da solo...), ma quando sono arrivato a casa e l'ho smontato mi sono accorto che le canne non sono per niente simili! Oltre al tipo di attacco (quella che ho comprato ha l'attacco simile a quelle per il VSR10 mentre quella di serie è uguale identica a quelle per le normali AEG, idem per il gommino) ma soprattutto non sono lunghe uguali! quella di serie è da 600mm mentre quella nuova è da 500, come potete ben vedere dalla foto!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 30-12-14 16 12 58.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   59.3 KB 
ID: 269626
    Bestemiando come un turco sono andato a cercare sul sito del produttore come mai sono diverse ma ho scoperto che anche lì la canna interna per Ares AW338 è data da 500mm!
    Ora, o la PDI fa le canne alla cazzo senza aver visto come sono quelle di serie, oppure è fatta solo per il modello a molla ma allora perchè non lo scrivono che è solo per la spring version?!?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   36.1 KB 
ID: 269627
    Adesso mi trovo con una canna interna di cui non me ne faccio una mazza! Io vi ho avvisato...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

aw338

m338

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.