Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Ares Aw 338 Otturatore

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    OK grazie per le info foley appena ho un po di tempo mi metto e lo smonto.. ancora devo spararci pensa un po te!! mi dici che gittata max tiro utile ha questo fucile.. ? ho visto che ci sono anche caricatori a c02 per questo modello introvabili..anche i pezzi di ricambio sono difficili da trovare eppure sono andato sul sito dell'ares hanno un sacco di dealer .. Strano!! Saluti

  2. #12
    Spina L'avatar di zanna_n2o
    Club
    XI Legione Brixia
    Età
    43
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Riprendo questa vecchia discussione per non aprirne una nuova.

    Ho comprato questo stupendo fucile qualche mese fa, fatto veramente bene, peccato che il mio è arrivato pesantemente over usando il normalissimo green gas (tipo che tira a 2.60J, circa 530 fps...) per cui direi che è proprio da depotenziare e non poco!
    Ho provato a cercare il famoso grano per regolare l'escursione del martelletto che preme la valvola del caricatore ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi??

    Inoltre, a titolo puramente informativo, vi consiglio di stare attenti se volete cambiare l'inner barrell per via di una piccola disavventura che mi è successa: mentre mi trovavo in quel di San Marino per un giretto (ero il per caso ne.... ) avevo addocchiato in un famoso negozio una inner barrel della PDI-Raven fatta apposta per l'Ares AW338, o almeno così c'era scritto.
    L'ho presa (insieme a un nuovo gommino per l'hopup) senza pensarci troppo e senza neanche aver prima smontato il fucile per controllare com'era quella di serie (e qui mi do del cretino da solo...), ma quando sono arrivato a casa e l'ho smontato mi sono accorto che le canne non sono per niente simili! Oltre al tipo di attacco (quella che ho comprato ha l'attacco simile a quelle per il VSR10 mentre quella di serie è uguale identica a quelle per le normali AEG, idem per il gommino) ma soprattutto non sono lunghe uguali! quella di serie è da 600mm mentre quella nuova è da 500, come potete ben vedere dalla foto!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 30-12-14 16 12 58.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   59.3 KB 
ID: 269626
    Bestemiando come un turco sono andato a cercare sul sito del produttore come mai sono diverse ma ho scoperto che anche lì la canna interna per Ares AW338 è data da 500mm!
    Ora, o la PDI fa le canne alla cazzo senza aver visto come sono quelle di serie, oppure è fatta solo per il modello a molla ma allora perchè non lo scrivono che è solo per la spring version?!?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 1.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   36.1 KB 
ID: 269627
    Adesso mi trovo con una canna interna di cui non me ne faccio una mazza! Io vi ho avvisato...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

aw338

m338

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.