Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Gear box crepato su cqb 13:1 high speed

  1. #41
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    mmm il misteri s'infittisce, cmq data la situazione mi sembra d'obbligo alleggerire il pisone che è tutto in metallo, i pistoni tutti in metallo per via del loro perso sono poco indicati per l'hi speed, con un contenimento di pesi dovresti anche guadagnare qualche m/s cheti compenserebbe il fatto di una molla meno potente DA 110...che pistone usi? potrebbe essere lui l'anello della catena che fa creoare i gearbox...

    ---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

    inoltre permettimi di dirti cheil custom secondo me ha una configurzione del tutto sbagliata, inanzitutto se vuoi meteredelle boccole cuscinettate ne l tuo caso dovresti metterle sul conico e non sul centrale, con un motore turboe ed una lipo infatti l'attrito delle boccole fisse a quelle sollecitazioni potrebbe causare la limatura per asinronia del pignone e sdella dentatura interna del conico....se la testa pistone è quella rossa del guarder stai molto attento poiche' è suscettibile a rotture che possono verificarsi, come gia' successo a molti utenti, poi dato il problema potresti mettere una testa cilindro mlto leggere come la systema energy e le nuove king arms in POM. insomma prima di fare un custom che deve arrivare o addiritura superare i 35bb/s è bene informarsi...
    Uso il pistone in metallo che puoi trovare su eb
    Per le teste in POM sono d'accordo, tanto che le ho già ordinate....
    Per i cuscinetti, forse hai letto male il post. Ho scritto: Cuscinetti sul conico e boccole sugli altri ingranaggi, quindi uguale a quello che mi hai scritto... Comunque no problem

    Relativamente l'informarsi, concordo pienamente, ma prima di arrivare a questa configurazione, che anche secondo me in via teorica è sbagliata, ho provato molte altre opzioni:

    • molla da 90 con pistone verde src : durata un caricatore scarso poi polverizzato il pistone
    • molla da 90 con pistoni in plastica con denti in metallo di vario tipo, tutti riagganciati e cremagliera sfilata
    • pistoni con cremagliera in metallo e restante configurazione come attuale, mi sono durati alcuni game, ma alla fine mi cede la plastica del pistone...

    L'unica costante trovata, che mi garantisce alcuni mesi di utilizzo è quella che ho riportato...
    Grazie ai consigli di tutti, alleggerendo la molla e cambiando le teste spero di risolvere anche l'ultimo problema...

  2. #42
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    se sei contento cosi...

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    ho avuto sotto mano la 2° e dal video di youtube che ricordo sistemava la 2° con un cannello e alluminio in polvere, cercherò il video, spero di trovarlo
    Si, ma ha saldato del materiale sulla parte frontale per essere sicuro che non si rompesse come gli era successo sul gen 1(a scopo preventito insomma ma è inutile visto che il 2°gen KWA ha un rinforzo bello grosso).

  4. #44
    Spina
    Club
    Fiame Cremisi
    Iscritto il
    13 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Vei se ce spazzio tra gb e guscio in testa. Metti un spesore di 1-2mm. Tipo un o-ring vecchio tagliato e leivigato con carta vetro per farla piu fino. Io ho risolto cosi.

  5. #45
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Ehm.... Hai visto la data del topic a cui hai risposto?

  6. #46

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

comesaldarelazama

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.