Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: UMAREX Tokio soldier TS8017 OVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

  1. #1
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito UMAREX Tokio soldier TS8017 OVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti, ho da pochissimo acquistato da GiovaniMarmotte la pistola TOKIO SOLDIER 8017 della Umarex...
    Bella pistola, ben rifinita e al tatto buoni materiali...anche molto precisa!
    Sembrava perfetta, finchè oggi mi è venuta un idea: "adesso quasi quasi la provo con il crony"
    Ed ecco il disastro, il pallino esce a + di 2j
    Dico: "non è possibile, sicuramente il cronografo si è ubriacato!!" Provo la mia asg e era tutto ok come sempre...allora ho pensato che forse i gas che escono insieme al pallino gli danno fastidio..vabè prendo il crony che uso per i miei schioppi real e provo...il pallino esce a 138m/s con BB da 0,25 = 2.38 J
    Vado a vedere così sul sito della UMAREX e con molta sorpresa vedo che anche lì dichiarano una potenza di 2,5J

    "Allora il mio Guarder non era ubriaco!!!"

    A questo punto mi sorgono domande:

    1- Ma non erano illegali ste cose in Italia???
    2-Come faccio (sempre se è possibile) a riportarla ne J??????

    Grazie mille a tutti in anticipo...

    PS: Vi allego un' img dell pistola con il link del sito

    http://www.umarex.com/uxc.php?load=v...5740&deptid=14

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio

    1- Ma non erano illegali ste cose in Italia???
    Si... ma tu non l'hai presa in Italia... e non c'è un controllo doganale per gli acquisti dallo stato da cui l'hai comprata.


    Altrettanto vero che a volte capita che vendano ASG over anche in negozzi italiani...

    ---------- Post added at 23:52 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

    PS: in teoria c'era un importatore italiano che le portava in Italia, ma adesso ha solo 23x4, TS8092 e TS8011 che hanno potenza max di 1 J.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT
    Età
    37
    Iscritto il
    23 Dec 2009
    Messaggi
    365

    Predefinito

    si, ok che l'ho comprata fuori italia ma pensavo che anche lì le over fossero fuorilegge!
    Cmq un modo per riportarla nel J c'è?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    si ma la legislazione funziona in modo random in quel paese...
    Purtroppo capita anche nel nostro a volte...

    Penso che andando a lavorar sulla valvola sia possibile... ma non ho la minima idea di come!

  5. #5
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    portando SU questa discussione, non si è arrivati alla risoluzione??

    Io di questa sto cercando lo spaccato per poter intervenire e capire come risolvere prima di poterla usare realmente in gioco, non sia mai che capiti di fare male a qualcuno.

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,la tua pistola è celebre per avere troppa potenza,purtroppo a 2j credo non ci sia modo
    di farla scendere sotto il joule,mi viene in mente che potresti dare uno sguardo in giro per
    trovare (se c'è ) un caricatore a gas compatibile.....però è difficile,saluti

  7. #7
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Confermo quel che dice Paolo, e' pistola nota e apprezzata per questa sua caratteristica, non da giocatori ma da tiratori al barattolo. Secondo me un sistema per diminuire la potenza e' diminuire il diametro del nozzle, da cui passa il gas... ma e' solo teoria!

  8. #8
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Confermo quel che dice Paolo, e' pistola nota e apprezzata per questa sua caratteristica, non da giocatori ma da tiratori al barattolo. Secondo me un sistema per diminuire la potenza e' diminuire il diametro del nozzle, da cui passa il gas... ma e' solo teoria!
    stavo appunto pensando a quello ....

    per poterla portare sul campo ... e non solo per il Barottoling ...

    ---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:24 ----------

    ..... ma come si smonta ....

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    18 May 2007
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    si è trovata una soluzione? comprandola a RSM risultano tutte over?

  10. #10
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    si, ok che l'ho comprata fuori italia ma pensavo che anche lì le over fossero fuorilegge!
    Cmq un modo per riportarla nel J c'è?
    Ma chi l'ha detto che le over sono fuorilegge?
    Sfatiamo una volta per tutte questo mito.....le over sono fuorilegge se vengono utilizzate nel softair, su persone o animali, ma puoi farci tranquillamente del tiro dinamico, tiro a segno o barattoling più comunemente detto.
    Tantè che se vai in una qualsiasi armeria puoi acquistare, previa visione di un documento di identità che ne attesti la maggiore età e che verrà trascritto l'acquisto su un apposito registro, pistole o carabine fino a 7,5 joule di potenza senza aver bisogno di un porto d'armi vero e proprio, perchè sono considerate armi a modesta capacità offensiva.
    Sei fuorilegge anche nel caso in cui la vendita avviene per corrispondenza perchè è espressamente vietato dalla legge, ma ciò non esclude la possibilità di acquistarle tranquillamente presentandosi di persona come sopra specificato.

    Per quanto riguarda invece la soluzione per riportarla nel joule, personalmente non saprei dirti di preciso se si può e come si può fare, però se vuoi posso darti in pm il link di un noto forum di tirodinamico che sicuramente lì qualcuno abbastanza esperto sarà lieto di risolverti il problema.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ts8017

www.umarex.comal3ertohttp:www.softairmania.itthreads188460-UMAREX-Tokio-soldier-TS8017-OVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.