Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: UMAREX Tokio soldier TS8017 OVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Spina
    L'avatar di apalusa
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX Stresa
    Età
    53
    Iscritto il
    21 Sep 2012
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti mi inserisco per chiedere come posso fare a depotenziare la pistola che ho appena preso, consigliato da uno Pseudo esperto di soft air (non di questo forum).
    Essendo io un novello di questo sport, ho sottoposto al fenomeno tre papabili pistole da me selezionate nei mercatini dell'usato (qui e su altro forum) e lui mi a caldamente consigliato una glock g 17 UMAREX Tokio soldier TS8017 che io ho fiduciosamente comprato. Ora mi ritrovo con una bellissima pistola, pistola che però assolutamente
    non userò mai in un game con gli amici, in quanto esce over in maniera pazzesca.... ma veniamo a noi qualcuno sa dirmi come posso intervenire per ridurre la potenza, e rientrare nel joule???? grazie in anticipo

  2. #22
    Spina L'avatar di Al3eRtO
    Club
    Skull
    Iscritto il
    30 Aug 2011
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da apalusa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi inserisco per chiedere come posso fare a depotenziare la pistola che ho appena preso, consigliato da uno Pseudo esperto di soft air (non di questo forum).
    Essendo io un novello di questo sport, ho sottoposto al fenomeno tre papabili pistole da me selezionate nei mercatini dell'usato (qui e su altro forum) e lui mi a caldamente consigliato una glock g 17 UMAREX Tokio soldier TS8017 che io ho fiduciosamente comprato. Ora mi ritrovo con una bellissima pistola, pistola che però assolutamente
    non userò mai in un game con gli amici, in quanto esce over in maniera pazzesca.... ma veniamo a noi qualcuno sa dirmi come posso intervenire per ridurre la potenza, e rientrare nel joule???? grazie in anticipo
    Anche io l'ho presa e ho lo stesso problema, ma non ho trovato niente a riguardo purtroppo!!

  3. #23
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Al3eRtO Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho presa e ho lo stesso problema, ma non ho trovato niente a riguardo purtroppo!!
    Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    mi ero dimenticato ... ma grazie a una ricerca sul web ... ed ad un sito di "tiro dinamico" ho trovato la soluzione ...
    la mia è già stata riportata ne J ...
    ho sostituito una valvolina ...

    Io non so dove l'utente bapax abbia letto la soluzione per riportarla nel juole ma da quello che mi è dato conoscere allo stato attuale non si hanno ancora notizie certe riguardo la possibilità e la fattibilità concreta di portarla nel joule alcuni sostengono che non esiste modo per depotanziarla altri asseriscono che basta allegerire la molla della canna per sparare con minore energia, ma io non essendo un esperto di meccanica non posso garantire ne l’una ne l’altra ipotesi.
    Ad ogni modo quella della valvolina da sostituire non l'ho mai sentita....e poi quale sarebbe sta fantomatica valvolina? Mi incuriosisce sapere almeno la fonte da dove ha preso quest'informazione.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,la tua pistola è celebre per avere troppa potenza,purtroppo a 2j credo non ci sia modo
    di farla scendere sotto il joule,mi viene in mente che potresti dare uno sguardo in giro per
    trovare (se c'è ) un caricatore a gas compatibile.....però è difficile,saluti
    Paolo, la tua teoria potrebbe essere valida se il caricatore della TS 8017 fosse come un normale caricatore a co2, peccato che in questa replica il caricatore serve a contenere soltanto i bb e nient'altro in quanto la bomboletta va alloggiata all'interno dell'impugnatura stessa dalla parte posteriore tramite la pressione di un pulsantino che fa scattare l’apertura del dorsale mettendo a vista l’apposito vano.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   caricatore ts 8017.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   20.3 KB 
ID: 172228Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ts_00710.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   39.6 KB 
ID: 172229

  4. #24
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Per chi fosse interessato, la TS8017 UMAREX, nasce e viene venduta a >2 Joule, non è fatta(utilizzabile) x il softair in quanto overjoule (a meno che non venga depotenziata, nel web ci sono forum nei quali si possono trovare indicazioni su come farlo). Questa pistola è ricercata/usata da chi normalmente pratica il tiro dinamico, attività dove si usano sia il calibro 4,5 con potenze < 7,5 J sia con calibro 6mm con i nostri bb plastici sopra i 0,35gr o anche di metallo (acciaio - alluminio).
    Quindi non meravigliatevi della potenza ma preoccupatevi del suo giusto utilizzo. Anche una 0.5 J può essere pericolosa.
    P.S. Io ne ho 2 e vengono utilizzate esclusivamente per il tiro ai barattoli.
    Ultima modifica di CLASGAR; 18/11/2012 a 18:55

  5. #25
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato, la TS8017 UMAREX, nasce e viene venduta a >2 Joule, non è fatta(utilizzabile) x il softair in quanto overjoule (a meno che non venga depotenziata, nel web ci sono forum nei quali si possono trovare indicazioni su come farlo). Questa pistola è ricercata/usata da chi normalmente pratica il tiro dinamico, attività dove si usano sia il calibro 4,5 con potenze < 7,5 J sia con calibro 6mm con i nostri bb plastici sopra i 0,35gr o anche di metallo (acciaio - alluminio).
    Quindi non meravigliatevi della potenza ma preoccupatevi del suo giusto utilizzo. Anche una 0.5 J può essere pericolosa.
    P.S. Io ne ho 2 e vengono utilizzate esclusivamente per il tiro ai barattoli.
    Anch'io ne sono un felice possessore e sono parecchio documentato su questa pistola, ma fino ad ora non ho notizie in merito su come depotenziarla, mi mandi in pm i link di cui parli dove si trovano notizie su come fare? grazie anticipatamente.

  6. #26
    Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Dragon, mi scuso di aver riportato una notizia non confermativa sul depotenziamento, ho ricontrollato il forum al quale facevo riferimento (è lo stesso riportato in un post anteriore), e come dici tu si tratterebbe di sostituire la molla della canna, cosa che realmente non garantisce la soluzione del problema, mi scuso nuovamente.

  7. #27
    Una Mano sul Cuore



    L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    09 Aug 2009
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    Figurati non c'è problema, però poteva essere che esistevano altre guide a me sconosciute per poterla depotenziare...a breve posterò una recensione di questa belva.

  8. #28
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Ma secondo voi fare 3-4 buchi allo spingipallino? Magari in modo simmetrico per assicurare sfiati equivalenti, potrebbe essere una soluzione per depotenziarla?


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #29
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    In linea teorica sí (lo fanno alcuni rivenditori sui fucili per non perdere tempo a cambiare le molle), ma non credo sia una cosa facile

  10. #30
    Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Jul 2008
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    In linea teorica sí (lo fanno alcuni rivenditori sui fucili per non perdere tempo a cambiare le molle), ma non credo sia una cosa facile
    Infatti credo si debba conoscere un po' di aereodinmica per sapere dove fare i buchi, e anche attrezzi giusti per farli precisi... ho pensato di farli sulla canna e non allo spingipallino, cosi se qualcosa va storto potrei cambiare canna che è di piu facile reperibilità credo.
    Comunque la cosa che davvero mi preoccupa è che non c'è l'hopup, quindi secondo me al diminuire della potenza diminuirebbe la precisione e gittata...senza possibilità di regolazione. Bah!


    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ts8017

www.umarex.comal3ertohttp:www.softairmania.itthreads188460-UMAREX-Tokio-soldier-TS8017-OVERRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.