meraviglioso...risultato eccezionale, non vedo l'ora di vederlo dal vivo...![]()
meraviglioso...risultato eccezionale, non vedo l'ora di vederlo dal vivo...![]()
Beh, è come portare la macchina
Quandi iniziai a fare sta roba bestemmiavo ogni secondo tra misure, numeri, spazi per le cuciture e quant'altro... ma una volta che ci prendi la mano e sai le regole basilari da rispettare l'unica difficoltà, se così la vogliamo chiamare, è il tempo di progettazione e cucitura![]()
Rastoner, ma ti ci sei buttato proprio per lavoro, oppure lo fai solo per gli amici...?
Perchè sai, in UK c'è un certo Boris a.k.a. Bozzer che ha cominciato come te, e adesso è a contratto con la 16 AAB...
Ho provato in tutte le maniere a convincerlo a farmi un certo lavoro (roba piccola tra l'altro), ma non c'è verso perchè (come è giusto) dà la precedenza a chi deve partire per uno stint in A-stan...
ciao staffy,
No no, ma che lavoro...
sono uno studente, lo faccio per Hobby/passione.![]()
Bravissimi, hai dato una rinfrescata ad un ottimo vest ma un pò datato!
Io però avrei evitato il velcro per tenere bussola e GPS, non mi fa impazzire il rumore che fa ogni volta che devo guardare se la rotta è giusta.
Di nuovo complimentissimi!!![]()
ogni volta rimango a bocca aperta! andrè tu farai strada!
Non vedo l'ora di vedere nascere il mio bambino...![]()
aggiornate foto al primo post
visto solo ora dopo tempo, molto molto bello, l'idea della radio pouch è una genialata, io ho problemi seri con la mia midland g7 con antennone, la ripongo nella tasca superiore di sinistra e mi sbatte in faccia quell'antenna che è una bellezza hehehe
mi sa che prima o poi mi convinco e lo modifico pure io, quanto meno la radio pouch
complimenti a tutti e 2 rep in arrivo![]()