Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Piccola consulenza

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito Piccola consulenza

salve, sto realizzando un custom di un m16a2 in una versione sniper.
    stavo valutando la possibilità di mettere un silenziatore sia per estetica che per coprire un po' la canna allungata(sta a filo nello spegnifiamma originale).
    mi domandavo... verrebbe meglio con un silenziatore motato in modo classico sulla volata o un silenziatore tipo quello dello m733 "gordon"?
    il silenziatore in questione è quello della kingarms? in caso lo posso montare anche sulla volata?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Alienwave
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spiegati meglio....intendi tipo sd???

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

secondo il mio modesto parere, sarebbe bello metterci uno spargiafiamma tipo spr, sostituire la tacca di mira anteriore con una flip up, mettere un bel ris, impugnatura con bipiede a scomparsa (tipo quella dello scar), canna di precisone da 50cm, caricatore corto da m16 vn e una bella ottica corredata di slitta!

cmq, x quanto riguarda il silenziatore ti consiglio di evitare! già l'm16 è lungo x conto suo, aggiungi il silenziatore e ti ritrovi un aggeggio impossibile da manovrare! :d

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alienwave89
    spiegati meglio....intendi tipo sd???
    si, in pratica il silenziatore che parte dal delta di mira e copre parte della canna.

Quote Originariamente inviata da cavax
    secondo il mio modesto parere, sarebbe bello metterci uno spargiafiamma tipo spr
    ciao, quale sarebbe questo spegnifiamma?
    per il resto ho già previsto un bipiede tipo harris, ottica su slitta bassa(guscio m4), canna di precisione da 550mm, delta di mira segato e caricatore vietnam. di tutti questi pezzi al momento mi mancano solo il caricatore e il semiguscio m4 (grazie alienwave89 ) che sono in arrivo.

però mo che ci penso nel caso sarebbe meglio un silenziatore classico, ho cercato foto in giro e ci sono bei pezzi.

Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini

Predefinito

ecco qui!

:d

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

io non metterei nessun silenziatore ..... ne dovresti mettere uno sui 20 cm (diciamo tipo sr25) e il fucile diventerebbe troppo lungo con una meneggevolezza pari a 0

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.