Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Set up Flora

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito Set up Flora

    Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi vista la vostra esperienza in campo di equipaggiamento russo. Premetto che dopo aver visitato diverse sezioni ,con tutte le ottime foto da voi postate, non sono ancora riuscito a farmi un'idea su un possibile set up su base Flora. Sapreste consigliarmi una kit list abbastanza realistica ? Mi piacerebbe replicare un operatore dei VDV, ma non so cosa dovrei acquistare per potergli somigliare il più possibile. Ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    I VDV hanno una versione della divisa senza le tasche basse della giacca ma non so la sigla di tale divisa cmq puoi sempre prendere una m88 e infilarla nei pantaloni (le tasche non si notano) o al massimo scucirle detto questo passiamo alla kit list
    vestiario:
    telny VDV a righe bianche e azzurre
    divisa m88 o una m21 splav in ripstop
    basco azzurro con crest
    cappello militare o M2 splav
    materiale:
    6b13 (body armor)
    6sh92-5 o visto che al momento sono difficili da trovare anche un 6sh92 o potendo spendere un 6sh112 (buffetterie)
    6b28 o 6b27 (elmetti)

    Body armor e elmetti li trovi anche come repliche ma non sono strettamente necessari.

    Spero di esserti stato utile McTAZ

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    aggiungo alla "BIBBIA" McTAz che la giacca va dentro i pantaloni, cintura in cuoio russa e anche un bel 6sh92 in flora ci sta benissimo. In testa amo da morire la bandana ! gli anfibi puoi puntare sui garsing se hai voglia di ordinarli.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   37420_20070914115159.jpg 
Visite: 117 
Dimensione:   58.8 KB 
ID: 89445

    dai uno sguardo su desantura.ru è uno dei siti ufficiali della vdv

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    direi che non potevo aspettarmi di meglio
    io da niubbo avevo pensato a un m88
    telny a righe azzurre
    basco azzurro
    rd54 flora
    un chest (è di troppo? non saprei)

    per quanto riguarda i body e gli elmetti avrei voluto lasciar perdere, sono proprio necessari o salta fuori qualcosa di bello comunque?
    avevo invece inquadrato una specie di casco da lancio (ricorda vagamente la protezione che usano i piloni di rugby, scusate l'orribile analogia), sapete dirmi qualcosa riguardo ad esso?
    grazie mille per le info

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    certo è il classico casco da lancio ormai non è piu usato, è del periodo sovietico. se vuoi un setup con il camo flora devi puntare a qualcosa di piu recente, puoi anche abbinarci un tattico 6sh92 (Lo Zal ne ha uno in vendita) oppure un chest rig della sposn (piuttosto costosi pero) insieme all'rd54 flora che troppo limitativo per il soft air. Oppure buttati su un tattico della Splav se non hai particolari esigenze.

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Questo è il consigliato da Taz



    Io tendo ad imitare il tizio a dx nella foto seguente:



    Con entrambi, evitando l'elmetto o "imitandolo" con un mitch o simile ed il bodyarmour, vai a spendere sui 150€ con ss incluse (usando una bandana od un cappellino)

    Ahab

    PS: salvo affari tramite conoscenze

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    cavolo molto belli entrambi, inoltre 150 eurini non sono neanche tanto, pensavo di spenderci di più Ora devo solo decidermi !
    Non vorrei abusare delle vostre conoscenze, ma dove potrei acquistare tutto il materiale? O meglio, un sito affidabile dove posso trovare tutto visto che vorrei risparmiare sulle ss, sono ancora uno studente e il vile danaro non abbonda

    ps: come replica pensavo ad un 74su, può andare o non ci azzecca un bel niente? grazie ancora

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    vedi il topic dove comprare

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 May 2009
    Messaggi
    198

    Predefinito

    ho guardato proprio lì... per esempio avevo notato sov......nda ( penso si capisca ) , ma ha quasi tutto "out of stock", per quanto riguarda i venditori sulla baia non saprei di chi fidarmi, inoltre guardando meglio ne ho visti molti ucraini, la qualità è la stessa o sono repliche? Non vorrei prendere una bella cantonata vista la mia inesperienza ...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6sh112

flora

soviet-propaganda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.