Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Set up Flora

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non sempre conviene prendere tutto da un unico venditore perché spesso le spese esplodono... per un setup Flora semplice puoi vedere anche da Varusteleka.fi: costa un poco di più ma non hai rischi dogana (Finlandia è UE, spese spedizione 18€ circa), pochi giorni è da te e c'è più o meno tutto.

Cercando in russia puoi risparmiare qualcosa ma sbocconcelli un po' tra vari shop.

Ahab

PS: Nel post relativo agli shop trovi diversi venditori affidabili, sulla baya c'è Valerymatt per la Flora (se c'è la taglia) che è iussed e stai sotto i 50€ di solito... la Flora comunque la trovi ovunque e mediamente di buona qualità
    Ultima modifica di Ahab; 05/05/2011 a 15:59

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per le dritte Avevo altre 3 domande da porvi :
    1) come gibernaggio potrei stare anche su uno smersh o andrei a compromettere il realismo del set up
    2) il 74su andrebbe bene ?
    3) su sovietpr... ho visto che hanno una ZKS a 25 $, se dovessi prendere qualcosa lì mi piacerebbe farcela entrare nell'ordine, che dite è buona? La spesa di spedizione a quanto potrebbe ammontare più o meno ( tanto per farmi un'idea, niente di preciso)

grazie mille per la velocità e completezza delle risposte!!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

La KZS con AkSU nooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Almeno per mè.
    Anche se è un ottima mimetica e molto amata da tutti la vedo meglio con 47 o affini(storicamente)
    Con smersh la flora và benissimo.
    Jano

Club
    non affiliato

Predefinito

la KZS la prenderei solo come sovramimetica da sniper per un futuro SVD ( un cambio totale di set up non fa molto bene alle mie finanze ) ... potrebbe andar meglio con l'aks 74 ? comunque mi fa piacere che lo smersh vada bene sulla flora, magari risparmio qualcosina di più e per la maturità mi regalo lo smersh completo (non so perchè ma è quello che tra tutti i vest mi attira di più, spero sia anche funzionale)

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Vai di aks74 molto piu' filologico!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io non commento l'arma dato che uso regolarmente il mio adorato AKS74 quindi sarei di parte ^^

Smersh e Flora si vede spesso un po' in tutti i reparti quindi sarebbe ok (personalmente però preferisco la serie 6Sh92 come tattico): per lo AKSU andrebbe meglio su un setup anni '80 o da carrista ma puoi usarlo comunque.

La KZS è buona ed è un bel pezzo ma nel bresciano durerebbe poco causa rovi a gogo (noi Teschi abbiamo il campo dalle parti di Rovato): inoltre occhio alla misura... comunque per una sovramimetica da cecchino c'è tempo, al limite prendi una partizan invece della Flora e ci fai entrambi i ruoli ^^

Ahab

PS: io ho un amore particolare per la Flora comunque e penso di giocarci la prossima volta finché il caldo non è eccessivo!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    grazie mille per le dritte Avevo altre 3 domande da porvi :
    1) come gibernaggio potrei stare anche su uno smersh o andrei a compromettere il realismo del set up
    2) il 74su andrebbe bene ?
    3) su sovietpr... ho visto che hanno una ZKS a 25 $, se dovessi prendere qualcosa lì mi piacerebbe farcela entrare nell'ordine, che dite è buona? La spesa di spedizione a quanto potrebbe ammontare più o meno ( tanto per farmi un'idea, niente di preciso)

grazie mille per la velocità e completezza delle risposte!!
    1) sui filmati quando sono in esercitazione li si vede con i 6sh92-5 o con i più recenti umbts della tecnikom, io prenderei un 6sh92 o se lo trovi un sh92-5
    2) direi che un 74M sia più coerente
    3)la kzs è sempre bellissima ma punterei più su una klmk o similari che si vedono ancora usate molto spesso

McTAZ
    P.S. escudendo che tu voglia fare reenactment puro prenditi pure quello che ti piace di più

Club
    non affiliato

Predefinito

Perfetto, ora molte cose sono più chiare quindi la papabile "lista della spesa" sarà composta da :
    -mimetica flora
    -6sh92 ( me lo consigliate in 2 e sicuramente avete un buon motivo per farlo)
    -telny e basco azzurri
    -bandana od
    -aks74 con cinghia in pelle e laccio emostatico (quest'ultimo dettaglio mi fa impazzire)

per quanto riguarda la sovramimetica era proprio il fattore campo di gioco che mi premeva, vista la dannata presenza in ogni dove di rovi... se avanzerà qualcosina vedrò di prenderla tanto per collezionismo, un "pigiamone" LO VOGLIO !!
    intanto rep+ a chi mi ha assistito grazie

Spina
    Club

Predefinito

Ciao, perchè non ti fai un setup VDV Afghanistan composto da flora + Chicom + tascame sovietico + AKS?

Club
    non affiliato

Predefinito

da quel che ne so la flora non era stata ancora progettata, se non sbaglio risale al 1996. Inoltre il chicom non mi piace molto, a differenza dei gibernaggi di moderna concezione. Questione di gusti

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6sh112

flora

soviet-propaganda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.