okok, mi piace come ragionano sti russi !! comunque io l'ho visto solo su soviet propaganda ma momentaneamente è esaurito. Speravo li potesse ordinare o reperire facilmente....
okok, mi piace come ragionano sti russi !! comunque io l'ho visto solo su soviet propaganda ma momentaneamente è esaurito. Speravo li potesse ordinare o reperire facilmente....
nooo , mi piaceva così tanto !! ma non riesce ad averlo in nessun modo?
cavolo essendo modulabile per me era il compromesso migliore tra la serie 6shxxx e lo smersh... staseremo a vedere
---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
al massimo prenderò quello in versione pkm e prendo anche una tasca porta caricatori, cosi quella del pkm la uso come utility ( non credo mi servano più di 4 maggiorati per il mio tipo di gioco )
potrebbe andare come soluzione alternativa o è una boiata??
Bho?
Dipende da te.
Ma la versione per PKM con quella per AK centra poco.
ho pensato a questa soluzione perchè so che le tasche per le granate non le utilizzerei mai e 4 posti per i caricatori li ritengo abbastanza vista la loro grande capacità.
Che mi lascia con un dubbio è il resto della dotazione, cioè oltre alle tasche portacaricatori e porta granate, cosa cambia?? dalle foto non riesco a capirlo
Il 6Sh104 non è modulare... è molto simile allo SMERSH in Flora, si differenzia per pochi particolari e non è SSO: se proprio ci tieni prendi lo SMERSH in Flora più le due tasche grosse ^^
Ahab
oddio allora non ho capito nulla della rece di Mc... scusa lui non parla di aver spostato più avanti le tasche portacaricatori togliendo i "porta granate" ? per modulabile intendevo questo.
spero di non aver fatto troppa confusione , ci son talmente tanti modelli ...
Confermo che è "modulabile", ossia che puoi spostare i portacaricatori leggermente più avanti o più dietro ma le altre tasche sono praticamente fisse.
Se ti piace il modello io ti consiglierei, come hanno fatto anche gl'altri, un bello smersh in flora.
McTAZ
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:42 ----------
Boiata, pultroppo le tasche del 6sh104 non sono vendute sfuse.........
McTAZ
niente, mi sembrava troppo bello... comunque le tasche che avevo visto erano quelle della techinkom e pensavo fossero in un qualche modo adattabili !! penso proprio che a questo punto punterò sullo smersh.
ehhmm ma i VDV lo utilizzano sto' smerch ?? Perchè vorrei proprio avvicinarmi il più possibile a un ipotetico operatore VDV....
altrimenti mi adatto e prendo il 6sh92 classico... grazie per la pazienza che avete![]()
VDV col 6Sh92 in foto se ne vedono parecchi, con lo SMERSH meno: non me ne farei comunque un problema data la vastità di equipaggiamenti usati da tutti i corpi
Ahab