Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: Set up Flora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

okok, mi piace come ragionano sti russi !! comunque io l'ho visto solo su soviet propaganda ma momentaneamente è esaurito. Speravo li potesse ordinare o reperire facilmente....

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lattesniper Visualizza il messaggio
    okok, mi piace come ragionano sti russi !! comunque io l'ho visto solo su soviet propaganda ma momentaneamente è esaurito. Speravo li potesse ordinare o reperire facilmente....
    Purtroppo no
    Io e Ahab gli facciamo il filo da tempo mentre MCtaz (maledetto) lo ha.
    Jano

Club
    non affiliato

Predefinito

nooo , mi piaceva così tanto !! ma non riesce ad averlo in nessun modo?
    cavolo essendo modulabile per me era il compromesso migliore tra la serie 6shxxx e lo smersh... staseremo a vedere

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:24 ----------

al massimo prenderò quello in versione pkm e prendo anche una tasca porta caricatori, cosi quella del pkm la uso come utility ( non credo mi servano più di 4 maggiorati per il mio tipo di gioco )
    potrebbe andare come soluzione alternativa o è una boiata??

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Bho?
    Dipende da te.
    Ma la versione per PKM con quella per AK centra poco.

Club
    non affiliato

Predefinito

ho pensato a questa soluzione perchè so che le tasche per le granate non le utilizzerei mai e 4 posti per i caricatori li ritengo abbastanza vista la loro grande capacità.
    Che mi lascia con un dubbio è il resto della dotazione, cioè oltre alle tasche portacaricatori e porta granate, cosa cambia?? dalle foto non riesco a capirlo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il 6Sh104 non è modulare... è molto simile allo SMERSH in Flora, si differenzia per pochi particolari e non è SSO: se proprio ci tieni prendi lo SMERSH in Flora più le due tasche grosse ^^

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

oddio allora non ho capito nulla della rece di Mc... scusa lui non parla di aver spostato più avanti le tasche portacaricatori togliendo i "porta granate" ? per modulabile intendevo questo.
    spero di non aver fatto troppa confusione , ci son talmente tanti modelli ...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

oddio allora non ho capito nulla della rece di Mc... scusa lui non parla di aver spostato più avanti le tasche portacaricatori togliendo i "porta granate" ? per modulabile intendevo questo.
    spero di non aver fatto troppa confusione , ci son talmente tanti modelli ...
    Confermo che è "modulabile", ossia che puoi spostare i portacaricatori leggermente più avanti o più dietro ma le altre tasche sono praticamente fisse.
    Se ti piace il modello io ti consiglierei, come hanno fatto anche gl'altri, un bello smersh in flora.

McTAZ

---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

al massimo prenderò quello in versione pkm e prendo anche una tasca porta caricatori, cosi quella del pkm la uso come utility ( non credo mi servano più di 4 maggiorati per il mio tipo di gioco )
    potrebbe andare come soluzione alternativa o è una boiata??
    Boiata, pultroppo le tasche del 6sh104 non sono vendute sfuse.........

McTAZ

Club
    non affiliato

Predefinito

niente, mi sembrava troppo bello... comunque le tasche che avevo visto erano quelle della techinkom e pensavo fossero in un qualche modo adattabili !! penso proprio che a questo punto punterò sullo smersh.
    ehhmm ma i VDV lo utilizzano sto' smerch ?? Perchè vorrei proprio avvicinarmi il più possibile a un ipotetico operatore VDV....
    altrimenti mi adatto e prendo il 6sh92 classico... grazie per la pazienza che avete

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

VDV col 6Sh92 in foto se ne vedono parecchi, con lo SMERSH meno: non me ne farei comunque un problema data la vastità di equipaggiamenti usati da tutti i corpi

Ahab

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6sh112

flora

soviet-propaganda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.