Ciao Ray
se lo chiedevi a Me te lo avrei detto Io che è Acciaio Armonico
ma per renderlo così "armonico" dipende con cosa altro e in quali quantità è stato abbinato il Ferro.
un abbraccio
Ciao Ray
se lo chiedevi a Me te lo avrei detto Io che è Acciaio Armonico
ma per renderlo così "armonico" dipende con cosa altro e in quali quantità è stato abbinato il Ferro.
un abbraccio
ciaaaaooooooooooooo ALBERTO.................................CIAO CATERINA...................
Ciao Luca
...ti aspettiamo per il coffe
un abbraccio
Lupo sempre sul pezzo
Il fatto che sia acciaio armonico è scontato in quanto se no non avrebbe effetto memoria, il problema e quanto sia armonico, se troppo si spezza in torsione e se poco si fiacca in compressione.
Mica facile la suonata, se no di molle cinesi ne avevamo qui un container.
Avanti con i test che ci si arriverà alla fine
Il prezzo non è importante, nel senso che sono disposto a pagarla e venderla più cara di una M90, ma deve avere le caratteristiche che dico io e quindi essere un prodotto unico ed originale, il solo segreto per diversificarsi da chi vuole solo guadagnare ma non ha idee.
Ciao
Ciao Fabione
...anche tu sei atteso per il coffe
un abbraccio da Me & Kate
Non mancherò caro il mio lupaccio
Appena in zona organizzo uno sbarco con Mav
Ciao Rayn, come anticipato il segreto sta tutto li, se avessi le specifiche del materiale basterebbe un fax e la produzione sarebbe perfetta, il problema è che senza analisi molto costose non si riesce a risalire e per questo forse conviene fare diverse prove a campione per vedere di pescare il coniglio dal cilindro e magari migliorare un prodotto già esistente, daltronde non siamo giapponesi, non dobbiamo copiare.
Ciao
Zeus...........lupo....zeus.......lupo........zeus ..................lupo...........zeus...........lu po...............................