Ciao a tutti,
sono il presidente della "Legio Linteata Softair" di Telese Terme (BN), sono iscritto da 51 giorni ma "sbircio" da anni nel forum alla ricerca di dritte per il club: documentazione per fondarlo, zona legale, tech center, guide e tanto altro. Mi diletto a smontare, spessorare, reingrassare, riportare nel joule ed upgradare le asg del mio club con l'aiuto dei tanti veterani "smanettoni" presenti su sam. Prediligo l'affidabilità di una asg piuttosto che la sua estremizzazione, non disdegnando ogni tanto di sperimentare soluzioni nuove e fai da te, piuttosto che costosi kit di upgrade. Ho fabbricato la mia prima ghillie suit fotografando tutti i passi e a presto inserirò un how to per gli altri utenti, attualmente sto modificando uno stubby a&k provando diverse configurazioni per renderlo veloce, silenzioso ed affidabile. Amo le sfide e non mollo finchè non ottengo i risultati prefissi, anche se, (motto derivato dall'aeromodellismo che tuttora pratico): "L'OTTIMO E' NEMICO DEL BUONO", nel senso che se una cosa va già molto bene, per farla andare benissimo rischi di guastare tutto.

Un saluto a tutti gli amici di SAM