salve ragazzi sono nuovo nuovo del forum ed ho subito una domanda da farvi: che differenze ci sono tra green gas red e black gas? si possono usare indifferentemente su pistole e lanciagranate?
ciao e grazie
salve ragazzi sono nuovo nuovo del forum ed ho subito una domanda da farvi: che differenze ci sono tra green gas red e black gas? si possono usare indifferentemente su pistole e lanciagranate?
ciao e grazie
in italia credo tu possa trovare solo il green-gas.
il red-gas non viene importato e, qualora lo si riuscisse a trovare di "contrabbando"potrebbe risultare deleterio per l'utilizzatore (pistola specialmente) in quanto è molto compresso. consigliato sulle repliche "cinesi", è sconsigliato su quelle giapponesi.
il black-gas sinceramente non so quale sia. sorry.
se è quello che penso io, è un gas altamente infiammabile e non credo possa trovare un impiego nel soft-air. almeno credo.
lascio rispondere a chi ne sa più di me.
ciao.
il black gas dovrebbe essere un gas a pressione ancora più elevata. forse lo trovifacendotelo venire dall'estero, di solito come dice luki in italia non si trova e sopratutto, come ha già detto sempre luki, le pistole giapponesi non lo reggono. se hai una cinese/taiwanese allora ok. ad esempio sulle we lop otresti usare visto che sono fatte per reggere anche il co2.
usa il green e vai tranquillo. casomai comprati una valvola aftermarket se è la potenza che cerchi, ma bada che consumerai di più
ciao