Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che Gas usare??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Che Gas usare??

salve ragazzi sono nuovo nuovo del forum ed ho subito una domanda da farvi: che differenze ci sono tra green gas red e black gas? si possono usare indifferentemente su pistole e lanciagranate?

ciao e grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in italia credo tu possa trovare solo il green-gas.

il red-gas non viene importato e, qualora lo si riuscisse a trovare di "contrabbando" potrebbe risultare deleterio per l'utilizzatore (pistola specialmente) in quanto è molto compresso. consigliato sulle repliche "cinesi", è sconsigliato su quelle giapponesi.

il black-gas sinceramente non so quale sia. sorry.
    se è quello che penso io, è un gas altamente infiammabile e non credo possa trovare un impiego nel soft-air. almeno credo.
    lascio rispondere a chi ne sa più di me.

ciao.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

il black gas dovrebbe essere un gas a pressione ancora più elevata. forse lo trovifacendotelo venire dall'estero, di solito come dice luki in italia non si trova e sopratutto, come ha già detto sempre luki, le pistole giapponesi non lo reggono. se hai una cinese/taiwanese allora ok. ad esempio sulle we lop otresti usare visto che sono fatte per reggere anche il co2.
    usa il green e vai tranquillo. casomai comprati una valvola aftermarket se è la potenza che cerchi, ma bada che consumerai di più
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.