Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 21 su 21

Discussione: fusibile e cavi elettrici

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    i cavi in argento che vendono per il SA sono soldi buttati....

il motorino al contrario non si mette da solo mentre spari... questo volevo dire
    infatti è quello k ho detto, conviene aumentare il diametro piuttosto che il materiale, poi tieni conto che nei fucili viene usata una lega che non è manco rame...

Ovvio, in tutta franchezza io, personalmente, non ho mai bruciato un fusibile, ma ne ho cambiati parecchi per conto terzi, per innumerevoli motivi

@alaric: collegango il positivo ed il negativo, che so ti si spella un filo "nei gear di 2°gen può capitare che il filo che passa nei pressi del conico interferisca con il pignone del motore, o ancora, credo, se ti si bagna molto il fucile o roba simile...

PS per la questione dell'inversione del motorino, può sembrare una cosa molto banale, ma ad esempio la mia lipo, che non è nemmeno chissà che, eroga fino a 77 ampere, e non credo che se per distrazione inverto la polarità faccia bene al motorino... a me è successa una cosa simile montando la lipo ad un trapano, distrattamente non ho rispettato la polarità e per fortuna stato utilizzando una prolunga con uno spinotto mini tamiya, e quest'ultimo mi si è rotto facendomi da fusibile ed impedendo che tutti i 77A arrivassero al trapano e me lo rompessero...
    Ultima modifica di ibanez89; 08/05/2011 a 00:35

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.