Apperò!! Bellissimi, però costano un macello anche il più economico ha un bel prezzo, sicuramente saranno anche ottimi i prezzi per gli oggetti che sono però son soldoni, mi esce un fucile nuovo di marca.
Grazie del sito cmq
Apperò!! Bellissimi, però costano un macello anche il più economico ha un bel prezzo, sicuramente saranno anche ottimi i prezzi per gli oggetti che sono però son soldoni, mi esce un fucile nuovo di marca.
Grazie del sito cmq
Consiglio...tieniti le tacche di mira...quelle dell'ak sono le più intuitive in assoluto.....non che i DOT russi non funzionino o altro ma a quelle cifre ti conviene investire in altro.
Se il tuo problema e giocare in notturna a 15USD trovi le tacche al trizio....
Ahimè lo so purtroppo. Ero intenzionato anche io ad acquistare un dot Russo, e diciamo che se fossero esistite delle repliche da Softair a basso costo le avrei già preseCome dice Wise, anche io al momento preferisco investire in altro con quei soldi.
Appena ci fai un attimo l'occhio e il ''braccio'' ti verrà naturale mirare anche con le tacche![]()
Eh in effetti come ho detto sono bellissimi, però è una bella somma, giustamente faccio saltar fuori una nuova replica.
Per le tacche al trizio si possono trovare sulla baia?
Eheh grazie Zal, vedremo di abituarci, perforza o perforza!!
Ho trovato questi ma dice solo per ak47
Se è per quello non riesco a capire neanche come si montino su un 47
Ultima modifica di Alex222; 30/11/2011 a 17:19
Io sul mio 74 li ho montati senza problemi.
Non li ho mai usati in notturna, però penso siano molto utili, in quanto ti permettono di vedere le tacche col buio più assoluto
Mmmm interessanti, se montano anche sul 74 potrei pensare anche all'acquisto, magari più avanti se avrò intenzione di fare una notturna.
Si installano facilmente e vanno bene anche sul AK 74 (NON sull 74SU che ha le tacche diverse), devi solo stare attento a non perderle (specialmente quella anteriore)....io ne ho perse già 2.....quindi fissale con un po' di nastro adesivo per sicurezza.