ragazzi qualcuno ha trovato un sistema per riempire i caricatori più velocemente senza comperare un BB loader??
ragazzi qualcuno ha trovato un sistema per riempire i caricatori più velocemente senza comperare un BB loader??
Che tipo di caricatori scusa????? Per la pistola e i monofilari uso l'astina cava con imbuto e stecchetta, all'inizio è scomodo ma una volta fattaci la mano diventa questione di secondi. Se non ci dici il tipo di fucile e il tipo di caricatori non è che possiamo esserti più di tando d'auito
quelli per M4/M15 però se avete un idea che va bene per tutti sarebbe perfetto così con la mia squadra non abbiamo problemi, le armi che utiliziamo sono scar, g36, famas, e forse una minimi....
Parli dei monofilari?
Spero di si perchè per il resto non vedo grandi problemi.
Per i mono ci sono eventualmente i BBloader maggiorati (un pelo più fragili).
Oppure puoi sempre attaccarci un compressore o una pompa del diserbante XD XD
Esistono dei contenitori a batteria che riempiono i monofilari in pochi secondi
Per i monofilari rimango del partito tubo ed asta, ingonbra un pochino nel tattico, ma io da gran pirlone quale sono ho fatto 5 tubi come quello standard e li riempio prima di giocare, turado le estremità con del nastro, finito il caricatore della pistola tolgo il nastro da un'estremità, la infilo nello zoccolo adattatore, piazzo tutto sul caricatore e dopo aver liberato l'altra parte del tubo ci infilo l'asta e spingo tutti i pallini, fa molto ricarica di un fucile a pietra focaia, ma è relativamente funzionale.