Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67

Discussione: M4 DBoyi Full Metal versione 2007

Spina
    L'avatar di luca306
    Club
    royal marines

Predefinito

ciao!
    ho letto la tua recensione sul nuovo m4 full metal.
    veramente bella,complimenti.

e' un po d tempo ke pensavamo con degli amici di fare un ordine e prendere un po d cose.

in totale sarebbero 4 asg + 4 coppie di caricatori.

stavo facendo 1 po d prove calcolando le spese ecc...e ho visto ke piu o meno fare tutto un paccone o separarli (2 e 2),cambia poco per le spedizioni (questione di 5e)

quello ke volevo kiederti invece e'....nn e' per caso sapresti darmi qualke info riguardo la dogana?
    xke stavo pensando ke un mega paccone e' piu facile ke venga fermato...ma anke con 2 asg nn so quanto passi "inosservato".
    eventualmente,a quanto ammonterebbero piu o meno le spese doganali?ma vengono calcolate sul prezzo del materiale o sul totale? (comprese le spedizioni)

un'ultima cosa.dall'ordine il tuo pacco ha impiegato circa 1 sett ad arrivare?

scusa per le tante domande,grazie mille,mi faresti un gran favore se potessi darmi qualke dritta

grazie ancora,luca

ps:so ke c'e gia un 3d sulle spese doganali,volevo sapere xo come e' andata a te nello specifico

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

spulciando il sito di rsov, non mi ero accorto che vende l'm4 cqb già provvisto di ris (questo mi risparmierebbe di comprarlo a parte ed eventualmente "limarlo").
    a questo punto, il "pensierino" sta diventando "chiodo fisso"! :d
    in base alle varie esperienze, ho motivo di ritenere che questa replica sia uguale all'm4 che hai recensito (ovviamente ris escluso). sbaglio?

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora... andiam con ordine

@mala grazie!!!! ottimo consiglio, provvedo subito ad aggiornare il post

@luca: secondo il mio personalissimo giudizio conviene fare i pacchi più piccoli possibile. a me un pacco con solo l'm4 ci ha messo 7 giorni ed è arrivato senza controlli doganali liscio liscio, tra l'altro oggi è arrivata una spedizione da ehobbyasia, in 5 giorni con ems, pacco bello grosso, ma nessun controllo. ultimamente mi ritengo fortunato :d

nel malaugurato caso in cui ti fermasse la dogana calcola che le spese si aggirano in media sul 25% del totale (anche sulla spedizione).

@ater, credo proprio che siano tante varianti dello stesso pezzo, tra l'altro hanno aggiunto anche un m4 ris con la batteria nell'anpeq!

aggiornamento sul fucile: credo che il pezzo meno riuscito sia senz'altro la combinazione tra hop up, spingipallino e astina spingipallino.
    ovviamente parlo del mio caso ma,
    • 1-l'hop un ha la vite che blocca l'ingranaggio grosso davvero pessima, sembra avvitata a forza e penso che nel week end lo smonterò completamente per capire se è solo brutta da vedere o crea anche problemi di funzionamento

• 2-penso che cambierà lo spingipallino con annessa astina quanto prima perchè sto diventando decisamente perfezionista e m'è presa la scimmia del super custom iper cazzuto

passo e chiudo per ora!
    ciao

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

sempre più interessante... sto valutando l'idea di farmi un cqb "a basso costo" per i primi di settembre, e devo solo decidermi fra dboys, a&k e jing gong... interessante il fatto che quest'ultimo ha il crane che copia quello della hurricane, mentre gli altri due ce l'hanno come il g&p.

a sto punto, però, visto che il dboys ha avuto una recensione così positiva, mi sa che la bilancia penderà verso di lui... 8)

grazie per tutte le info!

marcello.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guinness
    @ater, credo proprio che siano tante varianti dello stesso pezzo, tra l'altro hanno aggiunto anche un m4 ris con la batteria nell'anpeq!
    già, è la stessa conclusione a cui sono arrivato io. per togliermi ogni dubbio, quando sarà il momento scriverò al "tipo" e sveleremo l'arcano. :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, tra l'altro il tipo, che si chiama keith è un simpaticone e risponde sempre, anche se a volte con un po' di ritardo, ma è comprensibile, capita anche a me con i miei clienti!
    usa sempre toni da fricchettone, tipo "hey brotha" "hello dude".. tra un po' ti chiede pure di passargli il chilum

in ogni caso io avevo il dubbio se prenderlo in plastica o metallo e gli ho scritto e mi ha spiegato che la differenza di penso non era molta, ma come solidità e "feeling" era tutto un altro pianeta. devo dire che il consiglio è stato abbastanza onesto ed azzeccato!

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

guiness, a seguito dell'ordine del d-boys casv ho preso anche i gusci in metallo.

quando ho terminato di installarli ho preferito tornare a quelli in plastica perche' perdevo leggermente in robustezza (diciamo che la struttura portante non sono i gusci ma cio' che contengono) ma riducevo leggermente il peso.

sinceramente tra le 2 soluzioni preferisco la plastica. nel tuo caso pero' e' uscito gia' full-metal. quali effettivi vantaggi hai parezzato?

c'e' il cqb fullmetal che mi fa una gran gola!

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh dire che in linea di massima se l'asg cadesse su un sasso o se ci camminassi sopra per sbaglio, i gusci dovrebbero reggere un po' di più rispetto alla plastica, allo stato attuale devo dire che canna e gusci sono perfettamente solidali, non ci sono giochi nè movimenti tra le varie parti e poi non devo spiegare a nessuno la sensazione di avere tra le mani un "pezzo di ferro", rispetto ad una replica in abs

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

come al solito ... chiarissimo ...

Spina L'avatar di FREE
    Club

Predefinito

ciao a tutti.

mi interessa molto il modello bi3681 descritto egregiamente da guinness sul suo blog.

ho dato però un'occhiata anche a quest'altro modello: il bi3981

vorrei chiedervi se il modello bi3981 ha le stesse caratteristiche in termini di robustezza, affidabilità del modello bi3681! naturalmente parlo della versione con corpo in metallo.

ciao e grazie

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.