Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: M4 DBoyi Full Metal versione 2007

  1. #21
    Spina L'avatar di Cavax
    Club
    6° RGT. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    06 Dec 2005
    Messaggi
    282

    Predefinito

    bello schioppo! ma con un'ordine di massa, non si risparmierebbe sulle spese di spedizione? :d

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    che gearbox monta, v2 o v3?
    grazie.

  3. #23
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 May 2007
    Messaggi
    113

    Predefinito

    mi rispondo io, monta il v2 vero?

  4. #24
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    per le spedizioni... credo che quello che risparmi con un ordine di massa lo perdi perchè in dogana ti bloccano se hai un pacco gigante!

    per quanto riguarda il gb, si è di seconda generazione ma rinforzato.

    le plastiche sembrano in fibra confermo, e corrisponde a quello che dichiarano i vari venditori.

    ciao!

  5. #25
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guinness
    per le spedizioni... credo che quello che risparmi con un ordine di massa lo perdi perchè in dogana ti bloccano se hai un pacco gigante!
    quoto l'amico guiness e aggiungo che se all'aumento del prezzo listino tra dogana e spedizione aggiungi anche il pacco celere per spedire l'asg all'ultimo destinatario alla fine il risparmio va a farsi friggere...

  6. #26
    Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    455

    Predefinito

    confrontando le foto che hai postato tu con quelle di rsov, non riesco a capire se la slitta che si intravede sotto l'astina è "compresa nel prezzo".
    inoltre, la compatibilità con i pezzi "aftermarket" è totale, oppure si riferisce solo ai componenti interni (ci sto cominciando a fare un pensierino, e volevo sapere se eventualmente fosse possibile montarci un comune ris al posto dell'astina)?
    grazie...

  7. #27
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    allora... la slittina ce l'ho aggiunta io, da rsov costa 4 euro
    per quanto riguarda gli altri pezzi, credo che siano abbastanza compatibili.

    ci ho provato un ris per m4 marui ma non ci sta perchè nella parte posteriore, quella vicino al guscio, la canna si allarga troppo ed il ris ha delle parti che vanno a sbatterci e non chiudono.

    limandole si risolve il problema, ma non me la sono sentita e l'ho rimesso sull'm4 ics

  8. #28
    Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team
    Iscritto il
    13 Dec 2006
    Messaggi
    455

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da guinness
    limandole si risolve il problema, ma non me la sono sentita e l'ho rimesso sull'm4 ics
    ah, beh... se si tratta di una semplice limatina, va bene!
    inoltre, considerando che ha già la slitta sotto al maniglione, se ne aggiungessi un'altra inferiormente all'astina (come hai fatto tu) non credo che avrei bisogno del ris, visto che poi non avrei molto da attaccarci.

  9. #29
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    direi di si, in ogni caso ti sconsiglio quella che ho preso io perchè ha una dentatura "anomala", non è come quella sotto il maniglione per cui il grip che usavo io, o anche quello col bipede a scatto non ci va!

    non da problemi con il simil anpeq che ho invece.. devo provare una slitta guarder, magari risolvo

  10. #30
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    sei sempre il nr. 1 guinness !!!

    ti do un consiglio, invece di mettere il link generico al tuo splendido blog, perchè non linki direttamente l'url della recensione ???

    m.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.