Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4 S-System Golden Bow

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 S-System Golden Bow

Un mio amico pensa di prendere un M4 S-System della JG in Full Metal e così anch'io mi sono interessato su quest arma (anche se già ho il g36k sempre della JG)

ho letto molte recensioni sia nel forum che in siti esterni e devo dire che deve essere molto bello come fucile però ci sono dei dubbi......

è abbastanza preciso ?

è abbastanza potente ? cioè è 0.99 J ? Oppure di meno ?

ha una buona meccanica in confronto il g36k ?

non praticando il softair a livello "Agonistico" può durare nel tempo ?

Che pallini consigliate per quest arma ? Premesso che io e il mio amico giochiamo in territorio di campagna e a volte in montagna

Grazie in anticipo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Perchè vi ostinate a chiamarle armi? Non lo sono!

Il softair a livello agonistico non esiste Ci sono tornei ed eventi molto pesanti, ma non è uno sport in sè agonostico

Detto questo, bisogna fare i soliti check up per repliche cinesi: Reingrassaggio, controllo spessori, cambio molla e controllo tenuta gruppo aria.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, io ho un M4 S-System fullmetal della JG.

1. il mio è parecchio preciso, fino ai 25 m la rosata è stretta come quella del mio l96.
    2. la nuova serie è underjoule, ma molto: segnano attorno ai 0,7 infatti, complice una mollina che è l'antitesi delle mollone che si usava trovare nei cinesi.
    3. la meccanica ha sempre bisogno di una ritoccata per renderla parecchio robusta. Aggiungici, se vuoi essere al top anche come prestazioni, un cambio molla per aumentare di un pò la potenza e la sostituzione del gruppo hop up. Poi eventualmente puoi sbizzarrirti con modifiche al gb etc per renderlo custom e soddisfare le tue esigenze.

Io comunque te lo consiglio, è ottimo. I difetti che mi hanno più infastidito sono il mollino, la scomodità del vano batteria ed un pò l'hop up, ma del resto l'asg perfetta difficilmente la trovi, a questi prezzi, poi....(pagato 170 euro circa)

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un M4 S-System fullmetal della JG.

1. il mio è parecchio preciso, fino ai 25 m la rosata è stretta come quella del mio l96.
    2. la nuova serie è underjoule, ma molto: segnano attorno ai 0,7 infatti, complice una mollina che è l'antitesi delle mollone che si usava trovare nei cinesi.
    3. la meccanica ha sempre bisogno di una ritoccata per renderla parecchio robusta. Aggiungici, se vuoi essere al top anche come prestazioni, un cambio molla per aumentare di un pò la potenza e la sostituzione del gruppo hop up. Poi eventualmente puoi sbizzarrirti con modifiche al gb etc per renderlo custom e soddisfare le tue esigenze.

Io comunque te lo consiglio, è ottimo. I difetti che mi hanno più infastidito sono il mollino, la scomodità del vano batteria ed un pò l'hop up, ma del resto l'asg perfetta difficilmente la trovi, a questi prezzi, poi....(pagato 170 euro circa)
    Sicuro che gli 0,7J fossero dati dalla presunta "mollina" e non da perdite del gruppo aria?
    Solitamente comunque escono over, quindi, salvo rari caso come quello di Laricev, bisogna depotenziarlo!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io ne ho aperto uno poco tempo fa e devo dire che è sotto il joule anche senza perdite d'aria ma non a 0.70 bensi a 0.85\0.90 nel clomplesso il fucile è il solito jg va aperto e controllato il ris davanti pesa un accidente e almeno 1\3 del peso è inutile... sembra sia stato fatto come cingoli di tank( roba da non credere).
    nel complesso non è un cattivo fucile e con un po di lavoro si riesce a renderlo performante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Sicuro che gli 0,7J fossero dati dalla presunta "mollina" e non da perdite del gruppo aria?
    Solitamente comunque escono over, quindi, salvo rari caso come quello di Laricev, bisogna depotenziarlo!

sicuro, se non sbaglio avevamo già partecipato ad un thread su queste cose

in effetti, wada kill, ti conviene cercare il thread sull's-system in questa sezione, ne abbiamo parlato un pò!

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Laricev Visualizza il messaggio
    sicuro, se non sbaglio avevamo già partecipato ad un thread su queste cose

in effetti, wada kill, ti conviene cercare il thread sull's-system in questa sezione, ne abbiamo parlato un pò!
    Ah si giusto, non ti avevo "riconosciuto" per via del nuovo avatar. Come dice giustamente Laricev c'è un vecchio (ma nemmeno tanto) 3d sullo stesso argomento, usiamo il tasto cerca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.