Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: M24 SWS - Long Range Death

  1. #1
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito M24 SWS - Long Range Death

    Oggi vi mostro il mio primo vero Custom in termini di tempo. Questo M24 è stato il primo fucile su cui ho messo le mani seriamente e nonostante non sia un custom come il mio Type 96 con fusto in real wood, l'ho modificato pesantemente.

    Oltre ad un lavoro di rinforzo delle filettature di tutto il fucile ho installato un poggiaguancia serio, creato per fucili veri:



    Uploaded with ImageShack.us

    Ho inoltre pittato il fucile con un verde Army e ho scritto US ARMY (purtroppo il flash non rende il colore reale.



    Uploaded with ImageShack.us

    Meccanicamente è stato sostituito il cilindro con uno in acciaio rinforzato e anche la leva è stata sostituita ed è stata messa una leva rinforzata per APS2.



    Uploaded with ImageShack.us


    Ecco una foto d'insieme....volevo fare foto all'aperto ma il meteo me lo ha impedito.



    Uploaded with ImageShack.us

    Sono ben accetti commenti,consiglie e critiche

  2. #2
    Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Dec 2007
    Messaggi
    655

    Predefinito

    bello, mi piace un sacco!

  3. #3
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    l'm24 è un gran bel fucile, ma se dovessi darti un consiglio, io le scritte le eliminerei in favore di un pittaggio serio e mimetico, mentre il poggiaguancia ne avrei messo uno in codura dipo quelli della guarder. in più ci avrei messo una ghillie..
    ehi aspetta...io l'ho fatto ^^
    a parte scherzi il poggiaguancia di cosa è fatto?
    le scritte comunque proprio non mi piacciono, anche se sono ben realizzate

  4. #4
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Ecco....immaginavo che avrei dovuto dare spiegazioni.....il fucile non è stato pittato per andare sul campo. è stato pittato a piacere sulla base di un fucile real steel di cui vidi la foto online. il piggiaguancia in cordura è pessimo..l'ho avuto e non stava fermo,oltre al fatto che non è regolabile. Il poggiaguancia è in kydex, e viene direttamente raglia stati uniti, ovviamente sopra ha una parte in gomma morbida. la scritta US ARMY è solo sul lato che vedete voi nella foto,sull'altro non c'è. gille e quant'altro non servono ad una mazza se non si scende in campo....senza contare che quando ho giocato prima di verniciarlo (unica volta che ho giocato) mi sono passati di fianco in 7 e non mi hanno visto. ero in mezzo ad un arbusto nel bosco e mi ero mimetizzato solo con l'ausilio di una rete marrone e di quello che si trova in natura...il fucile era all black e spuntava solo la volata....come dovrebbe essere....

  5. #5
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    kydex..è una specie di plastica no? è molto figo!
    per quanto riguarda la verniciatura, se non ci giochi è tutto un altro discorso...pensavo visto il lavoro che ci hai fatto e i pezzi montati che ci giocassi
    invece devo dissentire sul poggiaguancia in cordura...il mio sta fisso dove sta da piu di 2 anni e lo trovo anche comodo...l'unica cosa è che il pezzo di finta pelle imbottita dove si poggia per l'appunto la guancia tende a rovinarsi abbastanza in fretta ^^

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    al di la del piacere o meno della replica.....la scritta us.army non sta assolutamente bene...a anche in un ottica di replica di un real steal siamo fuori strada,hai mai visto fucili che riportano le scritte dei corpi a cui appartengono?

  7. #7
    Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Mar 2006
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ....real steal?......

    comunque si...accetto l'appunto, anche se in effetti ne ho viste a dozzine di fucili con scritto sopra il corpo di appartenenza, battaglione, reggimento, squadra, ecc.....senza contare che il mio scopo non era ne quello di giocare (come detto in precedenza) ne quello di voler fare assomigliare il mio M24 ad un fucile vero....

    ---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

    Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    kydex..è una specie di plastica no? è molto figo!
    per quanto riguarda la verniciatura, se non ci giochi è tutto un altro discorso...pensavo visto il lavoro che ci hai fatto e i pezzi montati che ci giocassi
    invece devo dissentire sul poggiaguancia in cordura...il mio sta fisso dove sta da piu di 2 anni e lo trovo anche comodo...l'unica cosa è che il pezzo di finta pelle imbottita dove si poggia per l'appunto la guancia tende a rovinarsi abbastanza in fretta ^^
    si scusami...da chimico mi viene da non chiamare plastica la plastica...dato che ogni" plastica" è dioversa da un'altra....comunque questo kydex ha delle proprietà chimico fisiche molto molto belle. resiste a urti molto molto forti, è resistente all'abrasione, resiste a moltissimi agenti chimici molto aggressivi, e molto altro. per il poggiaguancia il mio non aveva la finta pelle imbottita...quindi ne deduco che la mia esperienza negativa è dovuta al fatto che quello che avevo preso non era molto serio.

  8. #8
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    per il poggiaguancia in cordura..tutto può essere, il mio è molto ben fatto e mi pare sia guarder...ma non son sicuro
    da economista per me la plastica è buona per i miei scopi se mi dicono che lo è, altrimenti no XD

  9. #9
    jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2011
    Messaggi
    378

    Predefinito

    a me piace un sacco..ma sostituirei la verniciatura verde con una tan o snake tan/marrone :P

  10. #10
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Born toD.E.I.
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Apr 2009
    Messaggi
    1,155

    Predefinito

    ........
    Quote Originariamente inviata da Kyro Visualizza il messaggio
    Ecco....immaginavo che avrei dovuto dare spiegazioni.....il fucile non è stato pittato per andare sul campo. è stato pittato a piacere sulla base di un fucile real steel di cui vidi la foto online. il piggiaguancia in cordura è pessimo..l'ho avuto e non stava fermo,oltre al fatto che non è regolabile. Il poggiaguancia è in kydex, e viene direttamente raglia stati uniti, ovviamente sopra ha una parte in gomma morbida. la scritta US ARMY è solo sul lato che vedete voi nella foto,sull'altro non c'è. gille e quant'altro non servono ad una mazza se non si scende in campo....senza contare che quando ho giocato prima di verniciarlo (unica volta che ho giocato) mi sono passati di fianco in 7 e non mi hanno visto. ero in mezzo ad un arbusto nel bosco e mi ero mimetizzato solo con l'ausilio di una rete marrone e di quello che si trova in natura...il fucile era all black e spuntava solo la volata....come dovrebbe essere....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.