Da un'idea partorita da Jack (Jackisback per SAM, John J. Giangi per noi SFOD) e descrittami questa mattina sul campo tra un game e l'altro e, soprattutto, daun po' di ispirazione che mi è venuta questo pomeriggio, è nato il Beta Colt.
La base di partenza:
I 2 pazienti sul tavolo operatorio:
...e i 2 frontali a confronto:
Uno sfizioso incrocio tra un Beta Spetnaz e un AK con calcio Bushmaster. In pratica ho dovuto smontare il frontale (tacca di mira) dal Beta e, con un po' di tornio e un po' di fresa, l'ho adattato sul frontale dell'AK, già bello accaccarato da Giangi con il rail supertruzzo e tamarrissimo dell'ICS.
Già per montare a suo tempo il calcio era stato necessario fare una maschera di foratura, praticare due fori laterali e passare due perni accessori per montare l'adattatore.
Ecco il frontale finito:
Ed ecco la creatura, veramente simpatica:
Ah, importantissimo: non mi scassate la minchia col colore. Lo so, sembra diarrea di gatto ma per fortuna io sono mezzo daltonico.
Giangi a suo tempo lo ha voluto colorare così (aveva fatto anche un post su SAM in Custom), ne va veramente tronfio. Risultato: lo abbiamo tanto preso per il culo nel nostro club che ci ha giocato una volta sola.
Il custom è tranquillo-tranquillo, fatto in un pomeriggio ma spero mi faccia guadagnare comunque qualche punticino di rep per la mia campagna del 5x1000 in punti rep anti Nightrider: devo spodestare i suoi 90000000000000 punti rep e poi cacargli in testa.