Di niente....
dimenticavo, ad ogni operazione che farai (ricarica online), il codice che ti arriverà sarà valido solo per 180 secondi, se non ricordo male, quindi assicurati che il tuo cell abbia linea,e sii veloce nel riscriverlo...![]()
ragazzi..scusate l ot..ma voi riuscite a fare ricariche post pay online o controllare solamente il saldo?grazie...
il saldo, i movimenti, ecc li controllo sempre, avevo problemi solo a fare le ricariche....
Domani vado in posta e vedo cosa mi dicono, grazie ancora a tutti!
Aggiungo che c'è un' avviso che parla di un massimo di 3 tentativi per inserire questo codice, dopodiché succede qualcosa del quale non ne ho idea (o non mi ricordo) ma non voglio nemmeno saperlo visto che conoscendo le poste sicuramente sarà qualcosa che ti fa perdere ore e ore, quindi è bene cercare di non sbagliare.
Comunque Zal, non disperare, io ho avuto un' esperienza simile: mi reco in posta per fare una Postepay e la signora allo sportello mi dice:
Signora: "Vuoi abbinare un numero di telefono?"
Io: "A che mi seve?"
Signora: "Bè puoi fare operazioni direttamente dal telefono, ricaricarti la scheda, ecc ecc..."
Io (temendo che questa opzione mi portasse via ore e ore): "No no, la uso solo on-line la Postepay, faccio ricariche dal sito delle poste"
Signora: "A bè, allora niente"
Risultato: torno a casa, provo a fare una ricarica e non posso perchè non è stato abbinato un numero di telefono.
Credo che la signora abbia ancora le orecchie che fischiano...
Ricordate che se variate l'indirizzo di residenza dovete farlo anche alle poste per la pp, perchè se non arrivano le comunicazioni, tipo cambio unilaterale del contratto, scadenza...