ciao ragazzi,
credo che nei boschi il mimetismo migliore è dato dal woodland (quello vero,americano)
voi conoscete una marca che fa mimetiche combat con woodland vero? maagri anche di buona fattura
grazie!
ciao ragazzi,
credo che nei boschi il mimetismo migliore è dato dal woodland (quello vero,americano)
voi conoscete una marca che fa mimetiche combat con woodland vero? maagri anche di buona fattura
grazie!
che abbia ginocchiere integrate e ilpiù possibile snella e resistente
Io ho Mimetica woodland taglio ACu.
---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:49 ----------
edit
Ultima modifica di Crash01; 10/09/2011 a 13:57
Mimetiche Woodland taglio Combat con shirt sono fatte di sicuro dalla TWS (Tactical Warrior Spirit), esistono anche quelle con la camicia.
Le trovi entrambe con un motore di ricerca con le parole Combat Woodland.
su ebay,ogni tanto appaiono le Crye woodland in uso al marsoc
Edit
Ultima modifica di Crash01; 10/09/2011 a 14:01
Fuori dal mercatino non si fanno offerte! E dai!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
riporto alla luce questo vecchio post
perchè le sto cercando anch'io.. e fin'ora ho trovato
la miltec che le fa ma sono penose e la S e comunque enorme.
segue la TMC CP Gen2 style Tactical Pants with Pad set ( Woodland ), che sembra interessante, ma la S fin'ora non l'ho ancora trovata, ovvero dove ho trovato che vendono questo modello non tengono la S.. idem per la JK UNIQUE Gen3 Combat Woodland Set ( Limited ) ( G3 Gen 3 ), che a vederle sembrano identiche
![]()