Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Guanti consigli e comparazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito Guanti consigli e comparazioni

Intanto scusate il titolo da bimbominkia ma non mi è venuto in mente altro

In questi giorni ho spulciato un pò questa sezione e le varie recensioni per informarmi sui vari modelli di guanti in commercio per sostituire i miei gloriosi mechanix m patch dopo quasi un anno e mezzo di intenso uso
    Sinceramente dalla ricerca ne sono emerso ancora confuso, diciamo che vorrei cambiare e provare altro oltre i mechanix, ma mi trovo a pensare che:

Blackhawks: sembrano veramente ottimi, specialmente il modello commando fury in nomex (e mi sarebbero utili) ma miseria quanto costano!
    Sod: idem con patate, sembrano eccezzionali, ma non intendo spendere 1/10 dello stipendio per i guanti..
    Hatch: ne ho sentito parlare molto bene ma non gli ho mai provati, e non saprei dove trovarli in italia
    Oakley: qui sono confuso, alcuni ne parlano benissimo, altri malissimo
    Guanti vari nomex/aviatore: non mi piacciono, troppa poca protezione al palmo della mano imho

Insomma vorrei sapere il vostro parere, visto che i soldi in questo periodo non crescono sugli alberi vorrei evitare di fare cappellate xD

Spina
    Club
    prime division

Predefinito

ciao,io possiedo 2 paia di mechanix(mpact 1 e 2)e come te ero indeciso su cosa fosse il meglio tra prezzo/qualità
    vediamo un po le marche da te citate:
    blackhawks ottimi ma costano molto,però su arcofrecce gli ultimi li danno a 40/50% di sconto
    sod:fabbrica solo issued a quanto ne so quindi il top ma dissangui il portafoglio
    hatch: mai sentita
    oakley: più che pareri contrastanti e molto facile trovare imitazioni,io infatti li stavo prendendo ma poi non ero sicuro se fossero originali e ho preso gli mpact

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, cosa devi farci con i guanti? ti serve piu sensibilità oppure protezione? perchè la maggior protezione in genere la si ha a discapito della sensibilità, cosa per me fondamentale.
    io ho avuto per anni un paio di mechanix,un pelo troppo grossi, bellissimi ma quando si bagnano puoi buttarli.. ho usato dei guanti in nomex bellissimi e comodossimi, molto meno protettivi.. il giusto compromesso per le mie esigenze tra protezione e sensibilità lo ho trovato con degli hatch operator.. che se vuoi ti invito a venire a vedere da me davanti ad un caffè.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    che se vuoi ti invito a venire a vedere da me davanti ad un caffè.
    Come sempre sei un grande
    Accetto volentieri che qui non li ha nessuno e non ho mai potuto provarli.
    Da domani fino al 5 sono a casa, poi ci sentiamo per mp per metterci d'accordo

Ah per aggiornare il topic, mi hanno caldamente sconsigliato i blackhawk, qualcuno che li ha provati può darmi la sua impressione, giusto per sentire piu pareri

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

okay tranqui

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Blackhawk Hellstorm SOLAG, quelli "in kevlar", stravissuti (hanno 3 anni), sono diventati comodossi e mi garantiscono grande sensibilità e protezione. Ma soprattutto: non si sono "rotte le dita", perché io ho le dita lunghe e sforzo tantissimo sulle cuciture in cima.

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

cerco

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.