Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: zaino tattico

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito zaino tattico

Salve, mi apresto a prendere parte alla mia prima 24 h..... Dato che mi devo comprare lo zaino ho dato un' occhiata in giro e sarei propenso a comprare questo:
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...m=170383123539

caratteristiche:
    La parte dorsale pre-formata e traspirante a cellule chiuse garantisce un elevato isolamento termico.
    Gli spallacci anatomici e dotati di cinghia pettorale e ventrale (regolabili verticalmente) forniscono ottima stabilità.
    Lo zaino, con 4 tasconi e doppie chiusure a zip, sistema di fissaggio MOLLE STRIKE, è dotato di 5 anelli D-ring per il fissaggio di ulteriori parti di equipaggiamento, è compatibile con Hydro da 3 lt ed ha una maniglia di recupero e trasporto.
    Tutte le cerniere sono silenziate e con tiretto in cordino.
    Capacità: 25 – 30 Lt
    Impermeabile.

COSA NE PENSATE??

Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno che dia consigli??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

il link ad ebay non dà risultato.

Spiega il tipo di 24h, cosa vuoi portarti dietro, cosa farete. E salteranno fuori un mondo di consigli ( d'altro canto già saltati fuori in mille mila discussioni simili).

Se non bivaccate, o comunque non ti porti moltissima roba dietro per fermarti la notte, ti consiglio un NI patrol pack, non ti sveni, è eterno, ottima caricabilità.

Domenica ho conosciuto due pazzi che per una 48 ore escono solo con un Arktis 1601 e basta.

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Non lo conosco come prodotto, ovviamente e' cinese, e come tale non ti potrai aspettare granché come qualità ma siccome e' la tua prima 24h capisco che non sia il momento di spendere grosse cifre, ti direi di fare un giro in qualche negozio, se ce ne sono, in modo da valutare di persona quello che acquisterai.
    Magari fatti accompagnare da qualcuno più esperto

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    il link ad ebay non dà risultato.
    dipende dal cosa devi farci (porti dentro solo cibo+vestiti, anche bivacco...), se lo usi esclusivamente per il softair, se hai intenzione di partecipare ad altri eventi 24h o simili, e da quanto sei disposto a spendere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

marpat

softshellMarpatCadpatmarptgiochi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.