Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Rottura grilletto interno famas

Spina L'avatar di N4BBO
    Club
    WASABI AIRSOFT TEAM

Predefinito Rottura grilletto interno famas

Mi si è rotto il grilletto interno del famas il piccolo è della cybergun ha fatto ben sette partite con una lipo a 11,1 (prevedevo già di aprirlo al primo sgrano) senza riscontrare problemi fino ad oggi
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   27.7 KB 
ID: 90233Il pezzettino è praticamente un castello con una placchetta in rame che secondo le mie deduzioni controlla la raffica e il colpo singolo, è possibile reperire tale pezzo o devo ingegnarmi per riparalo?!?!?

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ho anche io il tuo steso fucile , e ormai ho imparato praticamente tutto di quel gearbox infame visti i problemi che mi ha dato per richiuderlo...
    Se potessi postare una foto un po' più precisa del pezzo che ti si è rotto posso provare a consigliarti
    In ogni caso la cybergun offre assistenza anche qui in Italia, anche se non so quanto si faccia pagare...

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Confermo, se posti qualche foto un po' più chiara e dettagliata potremmo provare ad aiutarti!

Cer8

Spina L'avatar di N4BBO
    Club
    WASABI AIRSOFT TEAM

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora le foto non erano proprio chiarissime comunque penso di aver capito cosa ti si sia rotto.... Di ricambi no, non ce ne sono, quello che mi chiedo è come si sia rotto dato che quel pezzo non è sottoposto a grandi stress o altro... Quando andavo a richiudere il GB se era allineato male dopo un po' si inceppava e facevo fatica a tirarlo... Non vorrei che nel tuo caso avesse portato il pezzo alla rottura... In ogni caso, oltre a quel pezzo ti si è dissaldato qualcosa??? le rotture mi sembravano abbastanza nette e se non ci sono ulteriori rogne direi che una bella bicomponente faccia al caso tuo, se si è pure dissaldato qualcosa andranno rifatte le saldature nulla di turco
    Mi raccomando tienici aggiornati che sistemiamo tutto

Spina L'avatar di N4BBO
    Club
    WASABI AIRSOFT TEAM

Predefinito

le stagnature che poi non lo sono! ho avuto un pò di problemi a tirarle via si vede che utilizzano una lega particolare! le ho eliminate per poter smonatre il pezzo, io ho paura che il pezzo abbia ricevuto troppe sollecitazioni con l'utilizzo del colpo singolo e lipo, proverò a mettere bicomponente e un perno di rinforzo speriamo bene

Vi informerò ad operazione conclusa!!!!!

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

allora: la lamella nn controlla colpo singolo e raffica, ma bensì è il pezzo fondamentale per far funzionare la replica. La lamella di rame è ciò che chiude il circuito elettrico nel momento in cui premi il grilletto.
    Per il resto, la soluzione che hai proposto dovrebbe andare bene. Aspettiamo notizie e foto a lavoro fatto!

Cer8

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Attendo anche io notize, per quanto riguarda le sollecitazioni bho, non penso che l'utilizzo della lipo sia stata la causa della rottura... Quel pezzo fa solo avanti e indietro e le lamelle di rame come diceva Cer8 chiudono il circuito elettrico perciò al massimo se tu avessi usato delle lipo esagerate si sarebbero dovute deteriorare quelle un po' come accade sul psg-1 con batteria di carica e spunto troppo elevati... In ogni caso attendo anche io con ansia notize sul lavoro
    QUello del famas è un geabrox in parte ancora da scoprire, ci sono poche notizie in giro ed esempi di lavori tipo questo e non sarebbe male sviscerarlo tutto piano piano
    In bocca al lupo!

Spina L'avatar di N4BBO
    Club
    WASABI AIRSOFT TEAM

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.