Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: come sono le plastiche della marui ?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito come sono le plastiche della marui ?

* sono molto indeciso tra un fullmetal e un abs , ognuno ha dei pregi e dei difetti , il fullmetal e resistente ma pesante,l abs e leggero ma fragile.
    visto che sto cercando un fucile poco pesante come il g3 sas della marui ,volevo chiedervi come sono le plastiche marui ? si rompono facilmente ? ci sono i ricambi ? e qualche giudizio personale su questi materiali .

mi consigliate altre asg piccole come mp5 mp44 g3 sas ? ** opzional

si prega di compilare le domande contrassegnate dall asterisco *
    le domande contrassegnate con due asterischi ** non è oblicatorio compilarle
    Ultima modifica di The Beatles; 03/05/2011 a 16:58

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

1)L'ABS marui è molto resistente rispetto ad altre cinesate ma.....è pur sempre ABS, basta una caduta da niente per rischiare di avere il receiver crepato..
    2) Io ti consiglio L'mp5, anche se l'mp44 è tutt'altro che piccolo

Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio apetto altri consigli

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

le plastiche marui se fatte arrosto vengono da dio
    no scherzo ma comunque e sempre resistente, l'abs è un polimero plastico molto simile a quello usato per i paraurti di alcune macchine, sono con qualche mm in meno di spessore.
    tra e tre fucili prendi il g3 sas visto che la canna puoi allungarla e aggiungerci un calcio se ti va, mp5 a a già il calcio(tranne mp5k) ma il prolungamento della canna e possibile solo applicando un silenziatore al fucile.
    mp44 e tutt'altro che corto e leggero

Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio , il prblema che ho paura che accidentalmente il fucile mi puo sbattere su un sasso o cadere, per diciamo che io tengo molto conto delle asg ,dopo ogni partita le pulisco
    allora vado sul g3 sas . se riesco a vedere il mio cecchino
    se ci sono altri consigli sono bene accolti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io personalmente i fucili in ABS non posso vederli, l'idea che basta farlo cadere sull'erba per rischiare di raccogliere i cocci (visto con uno sportline CA, cadutina sull'erba e addio a calcio e paramano) mi farebbe passare la voglia di giocare.
    Di contro, il g36C della golden bow mi ha sempre dato l'idea di solidità, anche se preferisco i full metal e non ho mai visto un g36C cadere.

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Guarda che la replica in metallo non è affatto scontato che sia più resistente di una in abs...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

esatto l' ABS non e plastica! (si e un derivato ma molto piu resistente) e poi la marui non usa i polimeri??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Beh, io sono caduto sopra la mia minimi in ferraccio cinese da 2 soldi. Eppure il guscio in metallo non si è nemmeno graffiato...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Polimero è un termine molto generico che include una vastissima famiglia di materiali (PVC, PET, PE, PC etc...): io tratto male i miei kalash ma si è rotto solo il fermo di calcio aperto fatto in zamaccia.

Metallo od ABS se si devono rompere lo faranno anche solo appoggiandolo ad un cespuglio...

Ahab

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.