Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: B92fs Luxair

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito B92fs Luxair

Salve, premetto che ho guardato altre discussioni e usato il " cerca" ma non ho trovato niente.
    Stò per comperare una nuova pistola dal semaforo ma sono indeciso tra 2, queste:

B92SF SILVER GAS SCARRELLANTE (LUXAIR)
    1911A1 CO2 SCARRELLANTE FULL METAL BLACK STEEL (WG)

Allora, la prima funziona a green gas, la seconda a Co2.
    Quale secondo voi è la migliore?
    Devo stare su quel prezzo, 60-65€ di massima.

Volevo anche chiedervi se nei dintorni di Feltre (BL) ci sono negozi di soft air o comunque negozi che vendono bombolette di ricarica ( gas o co2 a seconda di cosa compero)

Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo sò che potete rispondere, siete esperti!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Beholder

Predefinito

ciao,
    guarda che c'è una guida alle marche di pistole in evidenza nella sezione....ci sono alcune info per la WG ma non per la LUXAIR....
    ci sono anche commenti da acquirenti sul sito dove hai trovato le pistole in questione anche se mi sembrano un "tantino" troppo positivi
    di piu non so dirti

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper action Visualizza il messaggio
    Salve, premetto che ho guardato altre discussioni e usato il " cerca" ma non ho trovato niente.
    Stò per comperare una nuova pistola dal semaforo
    Io eviterei quel negozio, ad alcuni che conosco hanno rifilato delle sole pazzesche...comunque fai tu.

ma sono indeciso tra 2, queste:
    B92SF SILVER GAS SCARRELLANTE (LUXAIR)
    1911A1 CO2 SCARRELLANTE FULL METAL BLACK STEEL (WG)

Allora, la prima funziona a green gas, la seconda a Co2.
    Quale secondo voi è la migliore?
    La migliore? Dato che per giocare la potenza deve essere comunque sotto il J io direi quella con la quale hai più possibilità di trovare ricambi.

Volevo anche chiedervi se nei dintorni di Feltre (BL) ci sono negozi di soft air o comunque negozi che vendono bombolette di ricarica ( gas o co2 a seconda di cosa compero)
    Gas e CO2 li trovi in quasi tutti i caccia e pesca.

Anyway, il mio consiglio personale è:
    risparmia un altro po' e prenditi una pistola che sia buona, e non la prima cosa che capita; ci sono delle KSC o KWA a prezzi più che abbordabili, oppure fatti un giro sul mercatino e guarda se trovi qualche buona offerta.

Ciao!

PS: occhio ad "uppare le discussioni fuori dal mercatino, è contro il regolamento

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte.
    La pistola non la userei in game, ho già una m9 Beretta.
    Sarebbe qualcosa per passare il tempo, di poco costoso.
    Comunque alla fine mi sà che prendo la Luxair, solo per il fatto estetico, mi piace molto.
    La versione che ho messo è quella cromata?

Grazie

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bhé allora se è solo per collezione scegli pure quella che ti piace di più; occhio però alle repliche "cromate" in alcune la vernice va via dopo qualche colpo, altre non sono per nulla cromate ma solo prodotte in ABS argentato (vedi HFC e mi pare anche quella che hi messo tu)
    Il revolver invece mi è capitato per le mani e devo dire che è una bella replica; inutilizzabile in game per scomodità e potenza ma per collezione fal la sua figura.

Ciao!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quella Luxair è la HFC m190 cromata! E' una copia della marui (quindi compatibile con caricatori kjw e marui che si trovano per berette)...non è male come pistola! Abbastanza solida, pesante e divertente..di sicuro meglio delle WG!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bene grazie.
    Ma essendo alla prima arma che sia a gas e non a Co2, come si capisce che il caricatore è pieno???
    Quando smette di "soffiare"?

Grazie

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con il gas capisci che il caricatore è pieno perchè senti distintamente che il rumore cambia via via che lo riempi dalla bombola (all'inizio senti, come dici tu "soffiare", mano a mano che si riempie il rumore diventa sempre più debole).
    Per la CO2 è pieno quando la cartuccia che metti dentro è nuova ; alcuni caricatori mi pare che possano anche avere la doppia possibilità di essere caricati con Gas o CO2 (in questo caso serve un adattatore secifico, venduto a parte) ed il discorso è identico a quello per il gas.

Ciao!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo sapevo come si caricava una a Co2, ho una m9 a Co2!!!

Grazie

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 18:09 ----------

E sapete quali parti in metallo ci sono???

Questa pagina è stata trovata cercando:

b92fs

luxair

b92sfluxayr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.