Una precisazione: una volta tolto dai gusci che non funziona anche se provo a mettere la grip non spara più... quindi immagino succeda qualcosa all'interno
Una precisazione: una volta tolto dai gusci che non funziona anche se provo a mettere la grip non spara più... quindi immagino succeda qualcosa all'interno
Beh, certo.
In questo caso la cosa è ben diversa.
Hai provato a misurare la tensione ai capi del motore in questo caso (quando lo hai tirato fuori dal guscio e non funzionava) ?
si e non passava corrente
---------- Post added at 16:46 ---------- Previous post was at 16:27 ----------
smontato, aperto il gearbox, controllato, richiuso montato sui gusci, colpo in singolo, spara, e poi è morto
Prova a stringere le due lamelle dei contatti del grilletto, pero prima prova, adesso che non spara lo Levi dai gusci lo apri e guarda se il motore gira
Aspè................
Cioè tu fai un colpo in singolo e poi non spara più?
E cosa succede se spari solo e unicamente in automatico ?
forse il cursore scavalca il grilletto che poi non riaggancia piu.
quando ti capita sta cosa prova a dare due volpi al gear o a spingere il grilletto(spingere non tirare)
allora... rimontando il gear non mi ero accorto che non avevo messo una vitina proprio dietro al cursore del grilletto che evitava appunto lo sgancio dato che il cursore arretra troppo. Rimessa la vitina ho richiuso e come chiedeva luky ho provato direttamente la raffica e in effetti funzionava senza problemi. Provando a mettere in singolo il gear moriva di nuovo quindi penso proprio che sia qualcosa nel meccanismo del colpo singolo!
Credo che il tuo problema sia questo:
https://www.softairmania.it/threads/...atti-grilletto!
BECCATO! si in effetti quel pezzo non è più presente, difatti la vite in più penso servisse a sostituirlo ma sembra non funzionare un granchè, ora proverò a seguire la guida in tech center e provare a cambiarla con una leggeremente più grossa.
Grazie mille luky!
Occhio che non vada a sbattere sul settoriale.
Prendi bene le misure.
Ciao.