Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Pistole marushin 8mm con espulsione bossolo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Pistole marushin 8mm con espulsione bossolo.

Ciao raga,qualcuno sa dirmi qualcosa in merito all'uscita nel mercato dei modelli da 8mm della marushin con espulsione del bossolo,ovviamente non sono adatte al softair ,ma non sapevo come fare ad ottenere altre notizie in merito e questa mi sembrava la sezione piu' giusta per provare ad averne111grazie in anticipo!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

le ho viste in vendita a circa 180 dollari.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in Europa devono ancora sbarcare!?!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

chi ha detto che non possono essere usate per softair?
    basta aggangiare una retina alla pistola per recuperare i bossoli(come nella mitragliatrice da 20mm tedesca....)
    scherzi a parte, da saichefà e in altri siti non sono ancora arrivate....spero che quest'attesa valga la pena...

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    chi ha detto che non possono essere usate per softair?
    basta aggangiare una retina alla pistola per recuperare i bossoli(come nella mitragliatrice da 20mm tedesca....)
    scherzi a parte, da saichefà e in altri siti non sono ancora arrivate....spero che quest'attesa valga la pena...
    Bhè... non penso che il problema siano i bossoli ma il fatto che le 8mm siano leggermente ovejoule. Poi magari siccome sono scarrellanti e con il meccanismo di espulsione del bossolo consumeranno più gas e saranno più lente...

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepich Visualizza il messaggio
    Bhè... non penso che il problema siano i bossoli ma il fatto che le 8mm siano leggermente ovejoule. Poi magari siccome sono scarrellanti e con il meccanismo di espulsione del bossolo consumeranno più gas e saranno più lente...
    ? non sono overjoule....o almeno.... sono molto poche le pistole a gas che escono overjoule....e, nel caso in cui fossero over, basterebbe usare un gas depotenziato(si dice così?) o fare una modifica alla valvola....
    per il fatto che siano scarrellanti, non significa mica che sono rallentate, la mia beretta 93 ha un rof degno di un fucile ed è scarrellante....

edit: se questo vuol dire sparare lento.....
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 12/02/2010 a 21:46

Spina L'avatar di Sir Bucal
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ? non sono overjoule....o almeno.... sono molto poche le pistole a gas che escono overjoule....e, nel caso in cui fossero over, basterebbe usare un gas depotenziato(si dice così?) o fare una modifica alla valvola....
    per il fatto che siano scarrellanti, non significa mica che sono rallentate, la mia beretta 93 ha un rof degno di un fucile ed è scarrellante....
    Eh ok... le 6mm non sono overjoule, ma le 8mm che sparano fuori pallini anche da 0,5gr ad una distanza paragonabile ad una buona pistola a gas 6mm sarà overjoule. La mia Colt per esempio è overjoule (preciso che la posseggo per scopi collezionistici...) e probabilmente usando un gas "depotenziato" non avrà una buona resa...
    Quello che intendevo io era che essendo scarrellante e con un meccanismo atto all'espulsione del finto bossolo porta pallino consumerà più gas per azionare tutti questi marchingegni, facendo risultare leggermente più lento e forse nel joule il pallino uscente. Ma queste sono mie "seghe mentali", magari ho appena scritto una boiata degna dei libri di barzellette...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

i pallini da 8mm mi sa che esistono solo da 0.43 poi potrei dire una boiata.. ho vistos olo quelli.. comunque, quella pistola con quei pallini rende, se anche riuscissi adepotenziarla a 1j un pallino da 0.43 lo sputa a 10 metri... cosa inutile, tanta estetica ma totalmente inutile, sono pistole da collezzione, altrimenti ogni mese ti tocca comprare di nuovo il kit di bossoli

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

penso pure io che in game sono inutili anche perche il gas lo bevono sicuro sono solo belle per fare i fighi davanti agli amici o da collezione appunto...

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepich Visualizza il messaggio
    Eh ok... le 6mm non sono overjoule, ma le 8mm che sparano fuori pallini anche da 0,5gr ad una distanza paragonabile ad una buona pistola a gas 6mm sarà overjoule. La mia Colt per esempio è overjoule (preciso che la posseggo per scopi collezionistici...) e probabilmente usando un gas "depotenziato" non avrà una buona resa...
    Quello che intendevo io era che essendo scarrellante e con un meccanismo atto all'espulsione del finto bossolo porta pallino consumerà più gas per azionare tutti questi marchingegni, facendo risultare leggermente più lento e forse nel joule il pallino uscente. Ma queste sono mie "seghe mentali", magari ho appena scritto una boiata degna dei libri di barzellette...
    ah....che gaffe.....pensavo che con 8 mm intendessi il diametro del bossolo....avevo capito che erano pistole che saravano i BB da 6....
    sorry

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.