Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: marui g3 sas hi cycle come se la cava?

  1. #11
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Il G3sas high cycle ha un pistone a corsa corta quindi dovresti montare una molla molto dura... E compromettere la meccanica!
    L'unica cosa che ti consiglierei di montare è una canna di precisione (diametro interno minore) e qualcosa si guadagna!

    Altrimenti punti su altre marche... Mai aprire un marui finché va!

    grazie!

  2. #12
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da son-of-the-wind Visualizza il messaggio
    beh, visto che ci siamo, qualcuno ha provato a metterci una molla più prestante dell'originale da 0,75j?
    Non ce ne bisogno...Ce l'ha il mio capo sqaudra...con una LiPo 7.4 gira a circa 25bb/s...La precisione e la gittata sono ottime...Non cè bisogno ASSOLUTAMENTE di metterci mano...Gira da Dio così!!!

  3. #13
    Recluta
    Club
    alpine recon commando asd
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Mar 2006
    Messaggi
    727

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    Non ce ne bisogno...Ce l'ha il mio capo sqaudra...con una LiPo 7.4 gira a circa 25bb/s...La precisione e la gittata sono ottime...Non cè bisogno ASSOLUTAMENTE di metterci mano...Gira da Dio così!!!
    belle notizie su belle notizie!

    mi sa che è la volta buona che compro un M4..

  4. #14
    Spina L'avatar di Gabriel Garelli
    Club
    1Legione Bormanus
    Iscritto il
    08 Jul 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti sono novello del forum,mi chiamo Gabriel,colgo l'occasione per confermare che m4crw Hicycle è un gioellino della Marui,con una lipo 7,4 garantisce un rateo di 24/25 bb e da buona tradizione Marui anche con una potenza relativamente bassa,il mio per esempio 0,70 joule, arriva ad una distanza pari ad un fucile classico da 0,95 joule e contando il fatto che è un cqb ha un ottima precisione,insomma per quanto mi riguarda vale tutti i soldi spesi.....

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel Garelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono novello del forum,mi chiamo Gabriel,colgo l'occasione per confermare che m4crw Hicycle è un gioellino della Marui,con una lipo 7,4 garantisce un rateo di 24/25 bb e da buona tradizione Marui anche con una potenza relativamente bassa,il mio per esempio 0,70 joule, arriva ad una distanza pari ad un fucile classico da 0,95 joule e contando il fatto che è un cqb ha un ottima precisione,insomma per quanto mi riguarda vale tutti i soldi spesi.....
    La serie HC è davvero ottima (comunque il topic è di un anno fa )


  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club
    Iscritto il
    31 Dec 2009
    Messaggi
    2,385

    Predefinito

    C'è anche una dettagliata recensione!

  7. #17
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel Garelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono novello del forum,mi chiamo Gabriel,colgo l'occasione per confermare che m4crw Hicycle è un gioellino della Marui,con una lipo 7,4 garantisce un rateo di 24/25 bb e da buona tradizione Marui anche con una potenza relativamente bassa,il mio per esempio 0,70 joule, arriva ad una distanza pari ad un fucile classico da 0,95 joule e contando il fatto che è un cqb ha un ottima precisione,insomma per quanto mi riguarda vale tutti i soldi spesi.....
    Vorrei ricordare che l'energia è esponenziale.
    In parole povere in termini di velocità del pallino , 2 joule NON , ripeto NON è il doppio di 1 joule. ma un guadagno del circa 40%.
    Quindi un asg da 0,7j , 83 m/s , un asg da 0,9j sono 94 m/s , quindi 10 m/s. La differenza c'è , ma non è così impressionante come i numeri potrebbero far pensare. Dato che l'asg "tira lungo" unicamente grazie all'hop up , un asg dotata di hop up migliore può dare sia maggior precisione che maggior gittata rispetto un asg più potente. E vi ricordo che la lunghezza della canna è inversamente proporzionale alla precisione di un asg.
    Canna corta = Maggior precisione.

  8. #18
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io sapevo canna corta = + gittata - precisione e canna lunga = + precisione e leggermente - gittata (rispetto alla canna corta)

    Ahab

  9. #19
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io sapevo canna corta = + gittata - precisione e canna lunga = + precisione e leggermente - gittata (rispetto alla canna corta)

    Ahab
    se abbiamo una canna da 10 cm e una 50 , dove il bb esce alla medesima velocità perchè la canna corta dovrebbe dare più gittata ?
    La canna lunga serve unicamente ad aumentare la potenza dell'asg (ovviamente con apposito cilindro pieno) , con la canna corta serve un foro , ma questo già lo sai.
    Il bello è proprio che , inversamente dai fucili veri (canna lunga= più precisione) , la canna lunga non fa altro che destabilizzare il bb.
    Letto dai guru europei (tipo tackelberry...) , visto di persona con la mia asg (in firma).

  10. #20
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mi pareva di aver letto così qui sul forum ma non ci metto la mano sul fuoco, circa l'ottimizzazione canna/cilindro conosco l'argomento ^^

    Ahab

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.