Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Illuminatemi!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Illuminatemi!

Allora ragazzi, da poco ho deciso di comprare un SYSTEMA PTW ma ci sono ancore delle cose che non mi sono chiare
    1)ho visto in giro vari modelli tipo maz 1 o 2, robe del genere, ma non ho ben capito cosa vogliano dire, mi potreste dire le differenze?
    2)Sto cercando dei negozi in Italia dove comprarlo...ma Safara li ha quasi tutti esauriti e GM non ne ha molti...conoscete un buon sito dove comprare fucile e caricatori?
    Grazie in anticipo!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Umba
    allora 1) Max 1 significa che il PTW in questione...monta "di fabbrica" il cilindro Rosso....quindi con 2 Joule di potenza ed una molla da 150...quindi fuorilegge in Italia
    2) Max 2 significa che il PTW in questione...monta "di fabbrica" il cilindro Nero....quindi con 0,90 Joule di potenza ed una molla da 0,90...quindi è QUEllo che fà al caso Tuo
    lo puoi acquistare...di seguito il link:
    https://www.psairsoft.com/Catalogue.aspx?IDbrand=204 che ne è l'importatore ufficiale Italiano però non ho idea di come siano "messi" a scorte
    un abbraccio

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Umba
    allora 1) Max 1 significa che il PTW in questione...monta "di fabbrica" il cilindro Rosso....quindi con 2 Joule di potenza ed una molla da 150...quindi fuorilegge in Italia
    2) Max 2 significa che il PTW in questione...monta "di fabbrica" il cilindro Nero....quindi con 0,90 Joule di potenza ed una molla da 0,90...quindi è QUEllo che fà al caso Tuo
    lo puoi acquistare...di seguito il link:
    https://www.psairsoft.com/Catalogue.aspx?IDbrand=204 che ne è l'importatore ufficiale Italiano però non ho idea di come siano "messi" a scorte
    un abbraccio
    Ciao Lupo, la tua fama ti precede
    Secondo te una 11.2 v 15 c su un m4a1 max 2 2010 lo rovina o gira bene?
    Grazie in Anticipo!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Umba
    certamente che una 11,1 Volt a 15c di scarica và bene......a patto che il motore sia una 2a serie ovvero
    con il n. seriele stampato sull'intelaiatura...comunque a scanso di "sorprese" controlla se una 7,4 Gli è sufficiente sennò Amen
    un abbraccio

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Umba
    certamente che una 11,1 Volt a 15c di scarica và bene......a patto che il motore sia una 2a serie ovvero
    con il n. seriele stampato sull'intelaiatura...comunque a scanso di "sorprese" controlla se una 7,4 Gli è sufficiente sennò Amen
    un abbraccio
    Pensi che una7.4 1800mAh 30c vada bene o sono troppi? Ho sentito che della gente ha avuto problemi!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Umba
    ...tieni presente che i C sarebbe la potenza di "spunto" della batteria
    quindi una 7,4 con 30 C è "contenuta" come Voltaggio....ma molto "Generosa" come "spunto"
    ti faccio l'esempio pratico...è un pò come se per picchiare in un asse un chiodo da carpentiere utilizzi una "mazzetta" da 5 Kg al posto di usare un normale "martello"
    ci riesci ugualmente ma rischi di più di "pestarti" un dito con la mazzetta da 5Kg (per via della visibilità limitata) che non con il "martello"
    ...spero di aver reso chiara l'idea...counque sia una 7,4 Volt 12/15 C è più che sufficiente.
    un abbraccio

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ciao Lupo,
    scusa ma non ho capito una cosa.
    Devo piantare un chiodo in un asse, ho una mazzetta da 5kg con 15c di scarica.
    Va bene o devo prendere un martello da 1Kg con 30c di sc.....mmmmmm mi sà che ho fatto confusione.

L.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Martello grande ma con poca scarica.. Es 5500mah 7,4 15c

Club
    SAM Staff

Predefinito

Bravo Viper
    meglio una 7,4 Volt con 1500 mHa e 15C di scarica...ma provala con la replica e controlla che funzioni "normalmante"e chiedi al "Negoziante"
    la mazzetta da 5Kg picchiatela sulla capoccia
    un abbraccio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.