ma secondo voi c'è un modo ortodosso di togliere quell'orrenda slitta sotto l'aug?? mi dispiacerebbe comprarlo a quei cash e poi andar giù di sega...![]()
ma secondo voi c'è un modo ortodosso di togliere quell'orrenda slitta sotto l'aug?? mi dispiacerebbe comprarlo a quei cash e poi andar giù di sega...![]()
l'hanno copiata male perchè il copyright era di un altra ditta, si sarebbero svenati per un accessorio..a mè però piace..e parecchio..
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
va bhè, al limite rifarla non è nemmeno tanto complesso partendo da quella marui e da 2 slitte laterali per g36c
Non vorei dire una cazzata ma la slitta mi sembra ancorata sopre con u grano a pressione, a occhio la stessa che regge la normale grip abbattibili di tutti gli AUG.
---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:45 ----------
Non disperiamo , esiste l'aftermarket, magari anche quello cinese che dei diritti se ne fotte.
Aggiorno per la dovuta cronaca, l' Steyr è in vendita gia' in uno dei maggiori siti asiatici, costa 345$
permettetemi !! ma stanno avanti ! quale modo migliore per attirare attenzione ??
il primo a me sembra uno stayer !