azz ma ci sono anche le riedizioni delle classiche wilson e GB vecchia serie con HOp up...la Wilson è stata la mia prima ASG....MIA, e foese anche la GB.
quanto viene lo steyr con il cambio yen-dollaro-euro?
Dio che bella quella SIG...![]()
L'Aug è terribile... non mi piace.
Però... assodato che:
a) lo stubby mi irrita la pelle
b) il p90 non pesca
c) l'mp5k ha i caricatori piccoli
d) l'ak74u è molto pesante
Se dovessi prendermi un'asg di backup legata sulla schiena per un torneo, potrei prendermi quel coso e mettergli caricatori standard.
Certo il costo... non è da fucile di backup!
Oh bhè, se eravamo stufi degli stubby e degli m4, almeno arriva qualcosa di diverso.
307 euro al cambio netto, il che vorra dire circa 325euro a rosmarino e 340-50 nel bel paese.considerando che è un Hi cycle e parte con un caricatore maggiorato è una cifra ragionevole, poi mettici il fatto che essendo un geabox di III è gia' rinforzato quindi puoi metterci una mola piu' potente per farlo uscire vicino al J senza rischi di rotture gearbox.
non è nemmeno tanto per essere un marui...approssimativamente secondo voi quanti bb/s fa? dai video, ad orecchio, penso sui 25 bb/s...
Si gli HC dovrebbero stare sui 25 con 8,4.
esatto, se ci mettiamo una lipo7,4,1800-2000(che entra tranquillamente nel' alloggio senza modifiche) 20c arriviamo a 26 in tutta tranquillita' facendo rimanere inalterata l'affidabilita'.
bellissimi gli accessori per il G36... voglio quella slitta e l'appoggia guancia da calcio... sempre sia benedetta mamma marui... peccato che le plastiche dei G36 non sono così buone altrimenti avrei solo G36 marui... anche S&RE ovviamente...