ma perchè di ste mostre non ne fanno una in italia???
magari a roma o milano... sempre dall'altro capo del mondo!
ma perchè di ste mostre non ne fanno una in italia???
magari a roma o milano... sempre dall'altro capo del mondo!
l'aug sarà più o meno così...
Ultima modifica di darth_19; 03/05/2011 a 16:12
A parte il discorso sull'orripilanza dell'AUG kittato in questa maniera(a qualcuno piacerà...),che lo fà assomigliare sempre di più ad un trapano della Makita,credo che sarà Hi Cycle dato che la marui stà rivisitando tutti i suoi "classici" tamarrandoli e dotandoli di meccanica hi speed(oddio..hi speed..medium speed).
Per quanto riguarda i G36,visto il successo non esaltante del K(in giro se ne vedono pochissimi,nonostante sia un'ottimo fucile),se lo riproponessero in versione C SRE potrebbe essere tutta un'altra storia.
Comunque ormai la roadmap Marui è chiara...ogni 6-8 mesi presentano una nuova ASG SRE e Hi Cycle.
secondo me quella variante dell'aug fa molto helghast...che sia giunta ora di farsi un setup helghast?
![]()
Della Marui non me ne frega assolutamente nulla. Aspetto con ansia la Real Sword!
la Beretta custom è sicuro la nuova versione della Samurai Edge S.T.A.R.S. custom (la scittura Kendo shop è inconfondibile), quella di resident evil 3 per intenderci, che da quanto ne sapevo era uscita di produzione o con regimi di disponibilità limitata, magari magari ripropongono stavolta non in serie limitata la 92FS custom di Wesker con equilibratore sulla volata.
Ultima modifica di Hell_Cai; 03/05/2011 a 20:36
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
A parte l'orrendo kit sullo Steyr, spero lo facciano in versione 9mm, sarebbe una bella novità! Bene o male si potrà levare, ottenendo un AUG 9mm liscio liscio![]()
facessero due repliche nuove non sarebbe male...