Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Ak-74 Sniper

Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito Ak-74 Sniper

il fucile deriva da una ak-74 della d-boy in metallo e legno.
    e' stato aggiunto il silenziatore (full metal),l'ottica replica russa e il bipiede in metallo.
    così impostato il fucile raggiunge i 115 cm x 4,6 kg di peso.
    x adesso il gb l'ho lasciato originale,il fucile spara un pò over joul ma tra qualche game la molla cede e rientra come tutti sotto il joul.
    la raffica non è delle migliori 15-16 bb al secondo con batteria 8,4 volt 1500 mah (anche se volendo è già predisposto x montare le 9,6 e le 10,8 a tubo).

spero vi piaccia...

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ha un bell' effetto, nche se un calcio da cecchino starebbe meglio

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

l'ho provato il calcio del dragu... troppo stretto, troppo leggero.
    anche se è carino è troppo light e non da nulla di più del calcio classico... forse qualche cm in più.

ovviamente secondo mia opinione.

Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team

Predefinito

il fucile non è male(eccetto per il caricatore del 47) ma non mi piace il fatto che giochi over-joule.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

bellissimo fucile..
    bellissimo lo spegnifiamma ak..
    bellissima impostazione..
    bellssima ottica..
    però non mi sembra molto custom, rispetto al 74 cambia il calcio giusto?

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

nn mi piace il bipiede, che oltretutto è anche troppo pesante. (e sopratutto è da mitragliatrice )
    inoltre se speri che la molla originale si assesti da sola sul j muori prima tu di vechiaia e, ancora più probabile, ti si sgrana perchè le meccaniche cinesi sono ottime ma assemblate da cani.
    ergo cambia molla, boccole e spessori e vedrai che anche la raffica sarà molto meglio.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

esteticamente niente male, anche se come dice alexxx il bipiede lo potresti mettere su un rpk:d al massimo.
    soprattuto cambia molla e controlla l'assemblaggio interno.
    ciao

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto x il bipiede... non ci stà un granchè bene!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bello, ma il silenziatore è sbagliato (su tutti gli ak tranne in su va il pbs1).
    e il bipede (questo qui almeno) è forse un accessorio poco adatto. e se si vuole essere proprio pignoli pignoli, un ak47 non può usare questo genere di caricatori.

per il resto, tutto karasho... magari un invecchiatina per renderlo più rs.

ps: ci fai una piccola recensione di questo ak nel fan club?

Spina L'avatar di Trifolco
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

salve a tutti.vi ringrazio x i commenti sia quelli positivi che quelli negativi,che reputo molto costruttivi.
    allora x rispondere a tutti inizio col dire che:

1. ho avuto un dragunov ma non mi sono trovato molto bene col calcio quindi ho preferito mantenere l'originale.
    2. l'utilizzo del caricatore corto della serie 47 è dovuto,visto che x i 74 corti non li hanno ancora messi in produzione.
    3. il bipiede non ci azzecca molto (non ci azzecca un c***o) lo ammetto ma è l'unico che si trova in commercio (di cui sono a conoscenza ) che sia specifico x la serie ak.
    4. x quanto riguarda il silenziatore amo questo modello e non lo cambierei x niente al mondo.
    5. il fucile uscito dalla fabbrica sparava 1,18 jouel con bb da 0,20 testato al crono cmq sappiate che neppure io amo usare fucili over quindi oggi ho provveduto a montare una molla da m90 e così o risolto il problema.
    6. x quanto riguarda la molla delle a.s.g. cinesi cmq cedono moltissimo xchè sono di materiale molto scarso,lo sò xchè la mia squadra ha in dotazione gli ak 47 della jg.appena comprati erano tutti pesantemente over (1,3-1,4 joule) ma dopo 2-3 mesi di gioco la potenza e scesa sotto il joule su tutti e 10 gli ak.

cmq ho fatto una recensione accurata del fucile in esame nel forum del mio gruppo https://spetsnazlucca.forumfree.net/ alla sezione armi,mi farebbe piacere se l'andaste a visitare.

ciao a tutti!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.