ragazzi,
in attesa di farvi vedere meglio da dove sono partito posto un po di foto del lavoro che sto cercando di portare a termine.
ak47 full metal cosi composto:
gusci src full metal
gearbox rinforzato
motorino marui eg1000
gruppo aria sistema,
ingranaggi spessorati con molle su boccole 7mm cuscinettate,
gommino madbull shark rosso e pressore fishbone
canna di precisione 6,03mm
ecco le foto:
il kit è stato costruito interamente da me partendo da blocchetti sagomati (ma non su misura) di legno italiano.
questo week-end cercherò di tinteggiarlo con impregnante ciliegio e noce, poi trasparente per dargli quel tocco rossiccio di madre russiaecco le foto per i miscredenti
dopo una serie di rifiniture, alcune anche con lo sgrossatore meccanico a nastro, sono riuscito a dare una forma degna anche all'impugnatura motore che, con i miei lavori e come mi hanno fatto notare in un post, era troppo grossa.
la verniciatura è stata fatta con una spugna e con una serie di mani di colore noce e ciliegio.
per ogni mano di colore ho fatto anche una di carta vetrata, partendo dalla grana 80 fino alla finissima 180.
Per finire due mani di finitore trasparente per legno polverizzato in superficie.
IL RISULTATO MI HA MOLTO SODDISFATTO RAGAZZI IL MIO SCHIOPPO COSI E' UN'ALTRA COSA!
accetto qualsiasi tipo di commento non offensivo e screditante.
mi riservo di completare il post a lavoro ultimato.
rep+ è ben gradita![]()