Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 131

Discussione: Pezzi di merda

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    E' in inglese ma si capisce perfettamente
    Grazie Red.
    Comunque con l'inglese mi difendo abbastanza (anche se il tipo ha un accento yank da far venire i brividi)...

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    hacker bastardi , piccoli , insulsi , spastici , nascosti dietro le tastiere . . . .
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   nerd-46422.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   34.8 KB 
ID: 89288

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

onorato del gesto...
    "La vera eleganza morale consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte."

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

quella foto spiega a perfezione la mia teoria . . .

ps softgunny spero che non sia tu .. . perche sembra harry potter obbeso , piccola eccezione di hacker " sono quelli che fanno soldi , quindi mangiano "

se si ti chiedo scusa con tutto il rispetto , perche quella foto puo anche rappresentare un lavoratore onesto . .. . . . . .
    Ultima modifica di The Beatles; 03/05/2011 a 18:10

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Prima l'attacco a sony che mi ha lasciato 2 settimane senza online su PS3 (ancora non funziona) ... hanno rubato i dati di tutti gli utenti PSN compresi i numeri delle carte di credito ... adesso l'attacco Hacker su SAM che ci blocca il sito ... Non ho parole ... ho talmente il nervoso a fior di pelle che se sento qualcuno nelle mie vicinanze che dice "sono un Hack e mi diverto a fare le marachelle" lo smuso!!! MAMMA MIA CHE NERVOSO CHE C'HO!!! FIGLI DI TROIA E VIGLIACCHI DEL CAZZO!!! Scusate il linguaggio scurrile ma mi son dovuto sfogare ...

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

e per questo che preferisco il computer, la ps3 non mi ha mai convinto

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un motivo c'è se ce l'hanno con voi! Bisogna solo capire qual'è!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Ieri leggendo le parole di Mala non avevo colto quanta incazzatura ci fosse dietro.. oggi dopo 2 ore di lavoro buttate per un down su una recensione (non salvata), ho elencato taaaanti santi per nome cognome e codice fiscale.

Ora ti capisco capo!

Spina
    Club

Predefinito

Taaaanto tempo fa (parliamo del 2008) avevo creato un forum d'informatica sfruttando la piattaforma open - source Mybb. Qualche giorno dopo l'uscita di un importante aggiornamento (la 1.4.4) , che tappava alcune falle, un hacker sfruttò una vulnerabilità per rubarmi la password e accedere al pannello di amministrazione, per poi bannare una parte degli utenti.

Dopo quei fatti, ho chiuso il dominio e ho abbandonato per sempre l'idea di avere un forum.

Mala, Red, vi sono vicino

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Prima l'attacco a sony che mi ha lasciato 2 settimane senza online su PS3 (ancora non funziona) ... hanno rubato i dati di tutti gli utenti PSN compresi i numeri delle carte di credito ... adesso l'attacco Hacker su SAM che ci blocca il sito ... Non ho parole ... ho talmente il nervoso a fior di pelle che se sento qualcuno nelle mie vicinanze che dice "sono un Hack e mi diverto a fare le marachelle" lo smuso!!! MAMMA MIA CHE NERVOSO CHE C'HO!!! FIGLI DI TROIA E VIGLIACCHI DEL CAZZO!!! Scusate il linguaggio scurrile ma mi son dovuto sfogare ...
    ti sei dimenticato che hanno attaccato anche Steam, infatti in molti giochi i server erano down e pure bfp4f aveva non grande problema di rallentamento di tutti i server.
    io mi domando cosa ci guadagnano se non sono sottopagamento di qualcono, gloria e approvazione da se stessi?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

Blankenship

merda

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.