salve gente, un mio amico mi ha regalato una beretta m9 scarrellante della marui perche' messa in condizioni pessime, l'ho praticamente rimessa a muovo, ho rifatto tutte le molle, tutte le falvole, l'ho pulita' ingrassata ecc ecc, ma si sono verificati 2 problemi, il primo: il percussore interno, quello che sbatte contro lavalvola del caricatore, per intenderci, e' un po' smangiato e non prende bene contro la valvola, forse il problema e' stato mio, di montaggio, infatti non ho idea di come vada messa la molla a lui legata... ho provato ad immaginare e il risultato era migliore, ma non soddisfacente, chi mi puo' aiutare? lo spigolo battente del percussore e' un po' smussato, esce cosi' di fabbrica? chi mi puo' spiegare come montare la molla correttamente, magari con tutto il gruppo cane? secondo problema: il nuzzle fa fatica a tornare in posizione, nonostante abbia preso le molle nuove di serie e il cilingro insieme al pistone di tenuta siano in buone condizioni, fa fatica a tornare al posto, lubrificandola il problema si risolve, ma purtroppo solo temporaneamnete, ogni 10 colpi circa dovrei lubrificarla.... chi mi aiuta?