Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con Bipiede V-Pod (p101) su Mb 04

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con Bipiede V-Pod (p101) su Mb 04

Buonasera a tutti,

ho cercato in giro se qualcuno avesse avuto lo stesso problema, ma non ho trovato nulla... se c'è qualcosa, mi scuso in anticipo.

Il mio problema è il seguente:

mi hanno venduto un bipiede v-pod (mod p101) [non posso linkare immagini del bipiede in quanto sono tutte di negozi!] dicendomi che era compatibile con il mio Mb 04 (Well). Essendo universale ho pensato che non vi fosser problemi.

Però, quando vado a montarlo, noto che l'asta del fucile è piatta mentre la testa del bipiede è tondeggiante. Infatti quando lo vado a montare, la vite del perno non è in grado di uscire a sufficienza perchè il fermo riesca a fermare la testa del bipiede...

qualcuno ha già affrontato questo problema?

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

fai delle foto tu e postale...detta così,mi viene da suggeririti di cambiare la vite...ma non conosco minimamente il bipiede da te citato....e non ho capito a che asta ti riferisci

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora,

ecco qua il bipiede interessato:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   p101.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   42.9 KB 
ID: 60381

mentre per l'asta (ovvero il 'poggia mano' del fucile, la parte che rimane sotto la canna) ecco un particolare:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   astaaw.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   4.7 KB 
ID: 60382
    si può notare la vite sottostante nella quale va inserita la testa del bipiede e poi usato il fermo.

(Il corpo del bipiede si infila nella testa)

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Puoi provare a fare due cose così così o una sola e fatta bene..purtroppo quel bipiede non è adatto al tuo BA.

1) Metti semplicemente una vite più lunga e lo monti ugualmente..ma esteticamente non sarà il massimo e anche come tenuta.
    2) Trovi qualcuno che ti spiana la parte tonda del supporto bipiede, ci metti la vite adatta e almeno lo puoi montare a filo.
    3) Soluzione ottimale, lasci perdere e recuperi il bipiede originale dell'L96 Well:

Oppure ancora, opzione 4) Domani appena arrivo in negozio mi armo di calibro e prendo le misure dello spinotto dal mio originale, faccio uno schizzo e le posto.
    Tu prendi disegno e misure, più l'adattatore del bipiede che hai e vai da un tornitore; Gli spieghi che vuoi uno spinotto che sia da un lato la copia di quello che hai, e dall'altra con le misure del mio.
    Monti lo spinotto finito sul BA dove va l'originale e avrai modo di montare il tuo bipiede

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie della risposta!

Avevo già pensato di smerigliarlo al lavoro dove abbiamo proprio un orbitale con la carta vetrata... però non credo sia molto bello da vedere

Il fatto è che ho visto anche immagini con il bipiede montanto sul BA!

Ora penso che proverò a saldare un pezzo di vite alla precedente per allungarla un pò oppure a comprare il bipiede originale (che costa pure uguale a quello che ho preso io! )

Spina L'avatar di nokiae63
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

didacus posso chiederti come hai risolto?! volevo anche chiederti dove hai trovato il bipiede originale, non riesco a trovarlo da nessuna parte

Questa pagina è stata trovata cercando:

anemometro

https:www.softairmania.itthreads188235-Il-vento-e-la-sua-influenza-sul-BB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.