Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Setup in Marpat Desert

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Complimenti, è stato un piacere vederlo dal vivo questo setup

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Non sono esperto di equip reali e quindi non saprei valutare il tuo setup in chiave reenacting, però mi piace molto esteticamente.
    L'unica cosa che aggiungerei? Un paio di ginocchiere, ed alzerei la fondina perchè la cinghia più bassa mi sembra che ti stia proprio sopra il ginocchio.
    Le ginocchiere le stò cercando della ALTA in Coyote Brown,spero di prenderle a breve,la fondina forse si hai ragione e un pelino bassa,dovrei mettere la prima cinghia all'altezza di quella del leg panel che si vede sulla gamba sinistra,cmq grazie delle dritte

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    Gimmo ti rinnovo i miei complimenti che ti ho fatto anche dal vivo in campo.
    Stupendo e bravo soprattutto perchè so il lavro ed il tempo che hai dedicato al tuo progetto rep+
    Grazie mille Pierre,tutto questo è perchè seguo i tuoi consigli,metà e merito tuo

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    Complimenti, è stato un piacere vederlo dal vivo questo setup
    Grezie mille Ballo,a me piace vedere i tuoi di setup in English style,magari un giorno proverò a fare qualcosa del genere,cmq tu e il tuo gruppo siete sempre i benvenuti tra noi

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

ranger_soc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.