Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Setup in Marpat Desert

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

se stai sul periodo 2005 circa direi che le 3desert sono più appropriate, possono andare anche nere se vuoi... per la beretta direi che non cè nulla da fare (e credimi, dispiace anche a me dato che anch' io devo cambiare pistola, caricatori, safariland e relative tasche portamag! ), per replicare un unità FR serve una 1911. La M9 l' ho sempre vista indosso alla "normale" fanteria, le unità di elite (soprattutto all' epoca quando ancora non c' era il MARSOC) erano equipaggiate con la 1911.

p.s. occhio che alcune ref pics mi pare siano abbatsanza recenti, e non del periodo 2005...

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    se stai sul periodo 2005 circa direi che le 3desert sono più appropriate, possono andare anche nere se vuoi... per la beretta direi che non cè nulla da fare (e credimi, dispiace anche a me dato che anch' io devo cambiare pistola, caricatori, safariland e relative tasche portamag! ), per replicare un unità FR serve una 1911. La M9 l' ho sempre vista indosso alla "normale" fanteria, le unità di elite (soprattutto all' epoca quando ancora non c' era il MARSOC) erano equipaggiate con la 1911.

p.s. occhio che alcune ref pics mi pare siano abbatsanza recenti, e non del periodo 2005...
    Ho capito devo spendere ancora

Frizz
    Visitatore

Predefinito

spendi spendi, complimenti jokers spendaccione! rep meritata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

come lanyard per pistola prendi il gemtech

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    come lanyard per pistola prendi il gemtech
    Si si il gemtech già la tengo,era nella lista,ma dalle foto non si nota,io dicevo la safety lanyard o retention lanyard della 215gear,la cinghia di sicurezza per non cadere dagli elicotteri ecc,è fattibile in questo setup,la usano?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ZeroACLanyard_1.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   51.1 KB 
ID: 89226
    Ultima modifica di Joker78; 03/05/2011 a 13:23

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

dipende dal tipo di missione, per esempio in una missione/training VBSS dove si infiltrano tramite gli elicotteri a mio avviso potrebbe essere fattibile; nel caso di MOUT in cui si spostano via terra invece direi che è inutile... per scendere nei dettagli oltre a anno e unità è opportuno specificare anche il tipo di missione in cui si suppone siano impiegati.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

devi fare delle scelte adesso perchè il setup che hai postato è a metà tra MEU(SOC) e MFR. I consigli di jarhead e gli altri vanno bene se ti sposti sui FR mentre se vuoi rimanere sui MEU(SOC) di quel periodo allora va bene anche la M9 ma usa la SERPA CQC e togli il cosciale (e le ginocchiere rigorosamente ALTA C.

Per quanto riguarda il fucile toglierei il crane e metterei un bushmaster 6 posizioni classico, toglierei tutti gli accessori tan e userei un ACOG (nel caso di MEU) o un 552 (nel caso di FR) anche se qualche M2 è comparso nei FR di quel periodo.

Quindi ora sta a te decidere quale strada prendere. Per come la vedo io ti consiglio di scegliere i FR perchè quel setup è più tipico di quell'unità che delle MEU(SOC)

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Ok grazie mille a tutti per i consigli,vedrò di sistemarlo nel miglior modo possibile,grazie anche a te Shark86,alla fine tutto questo è stato fatto seguendo la tua guida tecnica,pur sbagliando qualcosa,ma come si dice sbagliando si impara,esempio eclatante,stavo prendendo una IFAK con fastex in CB,leggendo la tua guida ho capito che se dovevo fare un setup per quel periodo 2005 inizio 2008 dovevo prenderla con fastex neri e così ho fatto
    Menomale che ci siete voi

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente male complimenti!!

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Gimmo complimentoni...... rep+

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

ranger_soc

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.