hai detto tutto ranger soc!
hai detto tutto ranger soc!
Grazie mille Vega
Ciao Ranger Soc,allora,come dici te il leg panel sembra vuoto,hai ragione sopra sono posizionati N° 3 Eagle 9 mm 15 RD Mag pouch,sotto volevo spostare le 2 fragmentation grenade pouches,e al loro posto sul tattico volevo aggiungere un altro portacaricatore M4 Eagle oppure una Eagle canteen poutch,materiale già in mio possesso,volendo potrei spostare la IFAK sul Leg panel che dici?però come dici te 2 smoke pouch ci stanno proprio bene,adesso provo a cercarle sulla baya,del Plate MBSS,spero di prenderlo prima o poi,ma in coyote si fà fatica a trovare,come del resto il Map,ma cmq la hydration carrier viene abbastanza usata,la dummy prc 148 stà arrivando,ovviamente la replica che fà da contenitore per un G7
Grazie cmq delle Info,se riesco in tempi brevi ad avere qualche materiale sopra citato aggiornerò il setup
Ultima modifica di Joker78; 02/05/2011 a 23:52
Le frag secondo me sono bene li...anzi..un ulteriore dritta...potresti metterle a senso "invertito" cioè una nel verso giusto(verso l'alto) e una verso il basso..(Jungle dixit)
per la ifak sul leg panel te lo sconsiglio...dato che secondo me è scomoda e non ha logica piazzata sulla gamba..vai di smoke
l'MBSS è un investimento molto elevato...magari puoi prenderlo replica e con un lavoretto da sartoria(portare il flap di chiusura del blackplate verso l'interno anziche esterno) puoi renderlo simile all'EI.Non ci dovrebbero essere problemi di compatibilita di fastex tra EI e replica(flyye /pantac)
il MAP ti permette di portare qualcosa in piu in vista anche di un game da affrontare con il set up...cmq anche l'hydratation come dici te va piu che bene![]()
Veramente bello!!!
Rep+
per quanto riguarda l'IFAK,io sapevo che i Marines la mettono ttutti allo stesso posto(a livello di reparto) in modo che ogni soldato sappia sempre dove trovarla se deve curare un compagno ferito.
Ti consiglio di guardare le foto e vedere bene dove la mettono,dato che non è una scelta personale ma "obbligata".
L'IFAK va tenuta sempre sul lato destro
Piccola precisazione: non serve a medicare i compagni feriti, l'ifak è PERSONALE
Comunque complimenti per il setup, anche se hai postato solo 3 foto e sono tutte frontali, una visione a 360° avrebbe aiutato ad apprezzare meglio il lavoro![]()
Bel lavoro Joker, l' impatto iniziale è notevole!
Cambierei gli ESS NVG con un paio TAN, quelli neri si vedono molto raramente... a trovarli un paio di Oakley A frame sarebbero il massimo. Il rhino toglilo, sui norotos 3 hole montano i TATM e TATMlg, i rhino standard issue si vedono solo con gli attacchi "USGI"... poi comunque ti risparmi un oggetto che si impiglia in ogni ramo che incontri!![]()
Come detto da rangersoc la backplate dovrebbe essere quella dell' MBSS, ma vista la rarità dell' oggetto per un setup "inspired" è un dettaglio che si può sorvolare; da sostituire invece cè la Beretta e relativa Safariland, servirebbe una 1911.
Il leg panel non caricarlo troppo se riesci, giusto le pistol mag pouch e qualche flashbang; correre, sdraiarsi, rialzarsi con quel coso non è il massimo del comfort. Personalmente avrei usato una duty belt al posto della rigger, ma ci può stare...
Visto il timeframe scelto avrei anche aggiunto una ginocchiera ALTA in 3desert e (spero di non sbagliarmi) sostituito i guanti con un modello meno recente; mi pare che nel 2005 quei mechanix non ci fossero ancora. Anche un CAT in bella vista ci starebbe bene...
Per completare il tutto 552, aimpoint m2 senza cover tan o ACOG TA31, e grip classica della KAC.
e posta qualche altra foto da altre angolazioni che parecchi dettagli non si vedono!
di nuovo complimenti!
EDIT: spiace ma non mi lascia mettere rep...![]()
Ultima modifica di Jarhead667; 03/05/2011 a 11:43
Jarhead grazie mille,ti avviso subito che certe cose le cambierò appena mi arrivano alcuni materiali,ad esempio ho già preso degli Ess Profile in Tan,trovare gli Oakley A frame in Tan è quasi impossibile,almeno per me,proprio ieri ho preso dagli U.S dei guanti USMC Frog Desert Camelbak Max Grip Nt per sostituire i mechanix,le ginocchiere le stò cercando,ma dici che sono meglio in 3 Desert o in tan/CB?per il resto cercherò di modificare appena avrò più liquidi.
Volevo aggiungere anche una Safety lanyard,viene usata o non ne fanno uso?
Ma la Beretta viene usata più dai Marines che dai reparti speciali,non si è proprio vista mai in setup MFR o MEU?Chiedo perchè su queste cose sono veramente imbranato
Se riesco per il fine settimana aggiorno le foto
Ultima modifica di Joker78; 03/05/2011 a 11:36