Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Chat Board message board

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho notato un po l'assenza dei mod da ormai quasi un anno però non ho mai dubitato.

per il consiglio erano molti che dicevano il tasto cerca non sono sicuramente io che ho il potere di fare nulla ma se ci si fa sentire insieme dato che dall'altra parte [staff], oltre che tra di noi è presente un buon numero di persone (anche se sembra di no a volte e cio ci scoraggia in molti) predisposte a comprendere l'altro mi aspettavo che gli inviti sarebbero stati colti senza indugio.

ot
    la tua gif è davvero cattivaaa! e poi leonida potrebbe farsi un giro e prendersi un altro posto a tavola...
    ot

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

cmq... lo staff sembra latitare ma lavora silenziosamente a tantissime cose, specialmente gli admin (vedesi anche siamo imbordellati nella vita reale e tutto quell oche dobbiamo gestire su sl tendiamo a falro nel backend per cercare di fare al menglio e piu' velocemente, ma questo accorcia il tempo di stare sul forum)

per lagif... diciamo che esprime il mio pensiero in generale come moderazione
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    non affiliato

Predefinito

siete su second life??

ascolta mi è venuta un'altra importante idea...non so se riesco a motivartela in modo cosi abile da fartelo mettere ma ti assicuro che è interessante.
    in poche parole spesso la vita sul forum e parlo di questo non m frega di altri, è difficile perche si trovano flames. se quindi si riuscisse a spingere la gente a farli in pm perche a me di grigio e redbull che si tirano dietro robe cosi...e nn me lo aspettavo...non mi frega nulla!
    lo stesso si direbbe di me e stitch etc...infatti io gli ho mandato un pm ma lui è arrivato a pubblicare addirittura 2 messaggi miei...mah...
    in ogni caso sembra che postare sia diventata una prassi, ecco quindi la fascetta verde che avete fatto. perfetto.
    vedi poi altro punto che secondo me sarebbe da fare: spingere a postare un pm una cosa privata e non postare in pubblico cose private.
    quindi se uno ha da ringraziarmi uno ha da dirmi mavaffanculo..(scusa ma è troppo bello scriverlo ) se uno ha voglia di dirmi : "ma quei guanti in foto dove li hai presi" ecco, allora mi manda un pm non scrive in pubblico...
    sono esempi sciocchissimi ma credo ti abbia capito.
    ecco quindi non guasterebbe scrivere anche se quello che vuoi scrivere si riferisce a tutti scrivi un post altrimenti manda un pm all'interessato (e tu mi dirai, questo è gia scritto sulla netiquette e anche se lo fosse, penso sia importante e che dovrebbe stare in primo piano "su fascia verde"...)

e' un suggerimento...solo quello, è un piacere parlare cosi davvero.
    grazie

ciao

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

no volevo scrivere sam e non so' per quale strano motivo ho digitato sl :d

io sono su sl e c'e' anche il gruppo si sam ma e' tendente al morto spinto...

per quello e' gia' scritto nella netiquette e nel buonsenso che dovremmo avere tutti...

Club
    non affiliato

Predefinito

mah second life ti dico nn mi riesco ad iscrivere senza contare che non ho tanto tempo...boh...

cmq si in effetti è nel buon senso che molti softgunner paiono non avere...è pieno di post inutili ed è ovvio che poi questo lo vanno a fare come in nuovi.
    perche come ho studiato se c'è un comportamento che viene visto tenere da quelli che sn gia in una comunità anche quelli appena arrivati assumono la stessa prassi..si tratta di cultura organizzativa di rituali e prassi...

per questo ritenevo importante mettere tipo "se credi che il tuo messaggio interessi a tutti metti un post", nella fascia verde, ma se non lo è indicare di scrivere un pm è meglio...

no problems.

hola! a presto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.