Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Chat Board message board

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

raga calmatevi o parte il castiga matti...

non avevo capito il senso dela richiesta di bronco, avevo risposto in malo modo e mi sono corretto perche' si poteva fraintendere, ma ancora non avevo capito il senso di cosa volesse bronco...

ora l'ho capito e... continuo a dire che l'utilita' sarebbe puramente spammatoria... nulla di piu'

avere una messageboard per sezione specifica solo per dei fast messages... non ha molto senso... il forum e' qui per questo, per il resto c'e' la chat (che nessuno usa fra le altre)
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si capisco, non sarebbe uno spamming continuo perche siamo persone intelligenti e se metti delle role sopra che si vedono prima di scrivere (tipo se si mettono troppi messaggi si viene bloccati per un giorno..chesso)...

il problema della chat è la sua locazione devi permettere di essere raggiunta da ogni pagina di sam altrimenti uno non ci va. e semplicemente un problema di quello, si tratta di quelle cose dove devi far partire la scintilla e poi la macchina se è fatta bene continua a carburare. e' uno di quei casi quindi la chat qui su sam, dove s'è sbagliato in partenza..non è raggiungibile facilmente e poi se permetti di vedere da fuori in tempo reale chi c'è dentro la gente puo entrare subito...

il fatto è che le persone nn sono libere,sicuramente anche per questo la chat non va; la maggior parte delle persone che gioca lavora nel tempo della sua giornata tipica quindi non è libero di andare in chat...quindi non è una tragedia come mi sn messo a decrivere.

secondo me cmq un message board anche se c'è pericolo di spam cheffà aiuta a aprire meno topic...questo era uno degli scopi principali

guarda che se magari ci si incazza un attimo non è un problema se poi ci si capisce è normale. perche dovresti chiudere o bloccare la conv?
    dai...allora che ne pensi...

fire fox ha reiniziato a fare capircci per il login...(lo faccio e mi rimanda alla home pagina senza login..bah...)

Club
    Vedove Nere

Predefinito

pulisci cache e coockie... ma e' assurdo lo hai solo te sto' problema

cmq il problema che su 4000 utenti quelli che lo userebbero solo per spam (come quello del portale) sono almeno il 60/70%

Club
    non affiliato

Predefinito

spammano tanti su sam? a me pare di leggere sempre gli stessi che scrvono ovunque quindi circa un 200 persone con un ricambio ogni giorngo di 1 2 mediamente persone in tutto il forum.
    c'è il 60 70 percento di spam? apsetta consideri spam quello che nel topic foto in action commenta in modo utile una foto e anche in modo inutile toh?...

a parte questi dati statistici che forse sn soggettivi dici che un rilancio della chat non sia una gran cosa...almeno in ore serali secondo me potrebbe viaggiare. oppure renderla accessibile solo a chi ha versato una quota simbolica...sai sn meccanismi che funzionano...io studio economia...certo sogno anche, però ti dico che, se riesci ad architettare una cosa cosi e qualcuno magari le sere inzia ad andare a parlare li e gira sta voce magari la chat puo essere rilanciata...bah dici tu magari: " a me nn frega proprio nulla di rilanciarla...." bah io direi che non sarebbe una cattiva idea...io sn pro rilancio chat. li si possono fare tante discussioni tanti consigli trovare etc etc...avendo un carico sul sito solo temporaneo invece di msg e post che rimangono la per molto molto tempo....finche...finche poi il server salta purtroppo come è successo e si perdono dei dati fino a data di backup...

é un consiglio quindi il mio per uno spostamento un po sul messaging live mentre invece il forum è proprio il contrario...o quasi.

poi nn sn nessuno per dirlo ma dato che si accettano consigli credo sarebbe una bella idea...magari fare dei test mettendola in certe zone la msg board ///la chat è un po un altro discorso...

ciao

Club
    Vedove Nere

Predefinito

e' da ponderare... per la chat... non posso obbligare la gente ad usarla

Club
    non affiliato

Predefinito

"sedurre" non significa obbligare...
    grazie ...erano i cookie ..fottuti cookie...

Club
    non affiliato

Predefinito

se non una chat board visto l'ultimo bigo topic della serata...beh metterei una bella finestra che si apre a tutti i nuovi iscritti che da le regole e che dice usa il tasto cerca (per trovare le cose che ti interessanto non aprire topic ad cazzum)....cosi fai felice me sicuramente ma soprattutto tutti quelli che non hanno voglia di trovare mille topic con domande del cazzo...banali...che poi sinceramente coprono un po lo spazio agli altri tipoc piu importanti ma che sn sempre leciti.

ciao

Club
    Vedove Nere

Predefinito

ho messo la ricerca anche in tutte le pagine... ma come e' riconosciuto a livello mondiale, l'utente medio preferisce aprire per la milionesima volta lo stesso topic con la stessa domanda banale anziche' cercare :

Club
    non affiliato

Predefinito

incredibile quello che ho detto si è avverato...oddio....oddio...segno positivo questo. vabbe magari non avete nemmeno letto il mio consiglio di inserire sta fascia verde fatto sta che è una buona mossa! di sicuro.

ciao! in una sezione dove si discute assai ho detto che sarebbe meglio a mio parere mettere ed in caso di recidività l'autore verrà punito non punito cosi e basta...poi per quanto mi riguarda va benissimo cosi...tanto si capisce bene che devo stare attento a quello che scrivo etc...

forse un ' altra cosa, la parola argomento andrebbe o sostituita o affiancata dalla parola topic...perche topic è la parola che si clicca quando si vuole aprire un topic.

ciao! esatto preferisce fare quello l'utente medio...anche io sn nella media lo so...spesso lo sono. ma appena lessi una volta che si poteva provare ad usare il tasto cerca c'ho provato nn cn grandi risultati e ci continuo a provare spesso se cerco qualcosa.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

coem vedi i suggerimenti vengono elaborati e messi in atto se sono validi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.