Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Chat Board message board

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Chat Board message board

chat board message board mettetene una in ogni sezione cosi un po scrivere dei messaggi senza aprire inutili brevi pesanti topic.
    tipo nella ona extendend softair io voglio chiedere per dire na boiata:" ma nessuno ha altre 24 ore o 48 ore etc etc da proporre??" e quindi al posto di scrivere in una zona questo messaggio off topic o piuttosto che aprire un topic (dato che ora come ora è l'unica soluzione buona per scrivere un messaggio simile in un posto giusto e aspettarsi che venga letto e considerato) una msg board sarebbe una gran cosa...don't u think staff...di sam che nn mi rispi alle mail...speriamo che questo lo prendete in considerazione...
    grazie ciao

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

come scusa?
    ma la message board c'e' sul portale, c'e' pure irc
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    non affiliato

Predefinito

si esatto c'è tutto questo mi pareva di saperlo ma non l'ho sinceramente mai usata.
    io sto parlando di mini message boards con messaggi cancellabili sopra i topic in tutte le 10 15 sezioni che ha il forum...(tipo nel mercatino no altrimenti diventa una spam board...a meno che nn si pongano delle regole...etc etc)...sarebbe una gran figata.
    msg board! msg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg boardmsg board!!!

grazie.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

non afferro ne il senso ne l'utilita' di una cosa simile

Club
    non affiliato

Predefinito

ok non c'è problema.
    buon lavoro

Club
    Vedove Nere

Predefinito

scusa mi saro' espresso male, intendevo che non capisco cosa tu voglia fare ne come dovrebbe funzionare

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy
    scusa mi saro' espresso male, intendevo che non capisco cosa tu voglia fare ne come dovrebbe funzionare
    tranquillo red ... è una cosa normale

Club
    non affiliato

Predefinito

minchia che spammer del cazzo 3885 messaggi di cui il 40 percento devono essere tutti dedicati a bronco o chi per lui che andrebbero categorizzati sotto la voce spamming. sei proprio un minchia...

caro spettro sta volta è avvenuto proprio il contrario non si capiva quello che lui aveva scritto non quello che io avevo scritto.
    il tono sembra polemico e duro, poi ha cambiato forma allora io rispondo, dato che con un posting di prima nessuno avrebbe risposto.

la message board è quella che c'è nelle home page di svariati forum (di solito quelli di gruppi ristretti perche i messaggi che la gente posterebbe in una comunità di migliaia di persone sarebbero troppi e la msg board sarebbe subissata di messaggi...)

allora, per questo proponevo il fatto che questa message board venisse piazzata in certe sezioni (tipo quella delle 24 ore e poche altre...dato che per esempio se la piazzi nella sezione mercatino inziano tutti a scrivere compra questo compra questaltro...e via dicendo) e nn in tutte (non ovviamente nei topic oppure anche in quelli in base a quello che uno puo fare dato che lo spazio il peso del sito etc sn tiranni.

ripeto: una message board all'interno delle pagine praticaemente piazzata tra il titolo della pagina e i due link post reply fast reply...cmq sul top della pagina.
    quelle board dove si possono anche cancellare i messaggi dove nn puo scirvere un msg piu lungo di 270 caratteri circa...
    credo nn ci sia nulla da capire.

grazie ciao!!

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

bronco, hai scritto il primo messaggio di cui ho capito il senso ... ti giuro ... sono commosso

Club
    non affiliato

Predefinito

scrivo il primo messaggio sul forum che contiene termini non autorizzati:
    db....mmm db non è possibile...io scrivo sempre cosi solo che dipende da chi legge...mmm spettro che dire? ti amo.
    ciao!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.