Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ingranaggi MSG 6mm High Speed, Modify

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito Ingranaggi MSG 6mm High Speed, Modify

Ho letto sul forum varie discussioni ma senza trovare la risposta alla mia domanda !

premetto che devono essere veramente una cosa bene fatta...ingranaggi in gabbia senza dover spessorare ...

però non ho capito due cose : si usano le stesse boccole degli ingranaggi tradizionali ??
    il kit va bene su tutti i gear ? o c e ancora il problema dei gear rinforzati ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Possono essere montati su tutti i gear-box (rinforzati compresi) "vuoti" internamente (come quelli Marui, tanto per farti capire).
    Utilizzano delle boccole proprie che vengono vendute con il kit.
    Sui gear-box low-cost potrebbero esserci problemi di allineamento fra i fori delle boccole e il posizionamento delle boccole del kit.

Recluta L'avatar di 10/10
    Club
    Ranger Lombardia

Predefinito

ok ! quindi tecnicamente su un gear d-boys sovrebbero andare come dimensioni ( visto che mi risulta che il d-boys replichi il marui) salvo restando per un ipotetico problema di allineamento ! giusto ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.