Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: come faccio a montare ris?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question come faccio a montare ris?

salve a tutti ragazzi. oggi volevo chiedere due cose: 1 come faccio a togliere l'anello dal mio m4 della king arms ( è un m4 s&w moe)??? 2 come faccio a montare un ris come questo dove posso comprarlo??? costo??? grazie in anticipo!! p.s. il fucile lo ho preso dalle foto dei colt custom spero non dispiaccia al proprietario..

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se per anello intendi la ghiera di fissaggio delle guancette, avvitata sul'upper, basta che tu la sviti con la chiave apposta oppure puoi farlo piano piano con una pinza.

Club
    Non affiliato

Predefinito

come faccio?? puoi spiegare nei particolari?? magari hai foto?? grazie mille!!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non so se cosi il tuo m4 ma guarda il mio tutorial in firma (anche se non credo che sia uguale per il tuo fucile) comunque se volevi farti un fucile come quello tanto valeva prendersi un hk416 che nessuno si sa come mai sa cosa sia!

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Il rAS è un Mk18 Della Daniel Defence (lo replica anche l'Element è monta anche sul mio CTW!) da 9'' o 10''!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie black ma ma il fucile non e quello....cmq non voglio piu fare queste modifiche.. mi voglio dedicare a sistemare il cuore del mio fucile ovvero il gear box e tt il resto per migliorarne le prestazioni!!! grazie comunque a tutti!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Anche io ho provato a smontare il delta ring del mio Colt KA e non ci sono riuscito, anzi stavo a momenti facendo uscire la molla interna... E' veramente micidiale da smontare!

P.S. Come mai modifichi il GB? Il mio con SP95 e pistone nuovo (l'originale fa un pò pena...) + 9.6V fa 20BB/s e li regge benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.